Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kalozzo
Il RIL è la Radio Interface Library e serve a comunicare appunto con la Radio
La Radio di un telefono è praticamente un secondo sistema operativo che si occupa fondamentalmente (ma non solo) delle funzioni "GSM".
No non va flashato
Si può fare un push
adb remount
adb push libhtc_ril.so /system/lib
e devi riavviare
funziona ma sinceramente non so se cambi qualcosa
:D fatto.
C:\Users\---\Desktop\Desire\sdk tools>adb remount
adb server is out of date. killing...
* daemon started successfully *
remount succeeded
C:\Users\---\Desktop\Desire\sdk tools>adb push libhtc_ril.so /system/lib
1618 KB/s (495656 bytes in 0.299s)
Ma è andata? Ho notato che ha fatto un reboot molto più veloce del solito.
Da quando avevo flashato i RIL che avevo prima era diventato lento a caricarsi:p
Non credo sia una impressione. Kali se voglio rimettere quelli con cui il desire è nato come faccio?:-[
Edit:
Sembra non conntersi più in 2g :(
Mi smentisco, ho riflashato la Radio e tutto funge
-
Quote:
scotch
updater?? io l'ho appena fatto tramite rom manager,ma alla fine si fa molto prima a mettere su sd flashare e riavviare...tanto non c'é bisogno di wipe
Ma dico proprio scaricare la ROM..c'è da farlo per forza dal sito della Cyanogen? Non me la trova da rom manager o da Cyanogen updater!
-
Per scaricare le nightly devi avere la versione premium di rom manager.
Ma cosa ti costa aggiungere come segnalibro la pagina con le nightly e scaricarle col desire da li?
-
Raga dove posso trovare il changelog di questa rom aggiornato quotidianamente?
Qualcuno ha provato il nuovo mp3 di honeycomb?
-
Quote:
RoBy46
Fallo da pc, altrimenti toglila e reinseriscila, ti sarai mica fottuto la sd??
Io aggiorno regolarmente rom ogni giorno, ora sono alla 15, flashata questa mattina e non ho mai avuto NESSUN problema di sorta.
Prova a vedere se ti vede un'altra sd, ammesso che tu ne abbia un'altra.
hai ancora quella originale?
Quindi se ho capito bene scarichi lo zip della rom aggiornato, riavvii in recovery e lo flashi senza fare nessun wipe giusto? ... io ho la ver.12 vorrei passare alla 15.
Ps: dimenticavo... a me si è verificato un bug con il pulsante data della barra rapida. "quando lo si attiva la connessione si 3g si disconnette quindi fa l'effetto contrario..."
-
Quote:
akuma
il fatto è che non legge la sim e la microsd proprio ?_?
sembra proprio un "usb brick" causato dal fakeflash, nulla di grave, ma è una rottura di scatole
non so se ci sia una guida in italiano, altrimenti cerca su modaco nel forum del desire ci dovrebbe essere un thread in rilievo
-
Quote:
Kalozzo
sembra proprio un "usb brick" causato dal fakeflash, nulla di grave, ma è una rottura di scatole
non so se ci sia una guida in italiano, altrimenti cerca su modaco nel forum del desire ci dovrebbe essere un thread in rilievo
Mi pare di aver visto una volta sul sito di modaco la procedura per l'usb brick ma nn credo che risolve perke nn legge nemmeno la sim...
trovato
USB brick/rickrolled/b0rked -> FIXED! - Android @ MoDaCo "google translate rulez :D
-
Quote:
Ganzdroid
Per scaricare le nightly devi avere la versione premium di rom manager.
Ma cosa ti costa aggiungere come segnalibro la pagina con le nightly e scaricarle col desire da li?
Ho la premium e tutto, ma le nightly non ci sono!
-
per caso si sa quando esce la stable? e la cyano è compatibile con i giochi 3D??
-
Quote:
Mrs92
per caso si sa quando esce la stable? e la cyano è compatibile con i giochi 3D??
Non siamo nemmeno ancora alle RC :)