Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mrs92
per caso si sa quando esce la stable? e la cyano è compatibile con i giochi 3D??
I giochi in 3D fungono, almeno quelli ke ho provato io. Alcuni utenti lamentano la non compatibilità con alcuni giochi.
Cmq per la RC presumo dovremo aspettare l'uscita di Android 2.3 per il nexus one ufficiale. Per la stable puoi rassegnarti per almeno un mesetto... ;)
Putroppo molti progetto oltre a CM7 sono in fase di stallo per alcuni versi, per il motivo sopra citato.;)
-
Quote:
ptk
Raga dove posso trovare il changelog di questa rom aggiornato quotidianamente?
Qualcuno ha provato il nuovo mp3 di honeycomb?
uppete ;-)
-
Il lettore musicale è carino, ma manca ancora sia l'equalizzatore che il lettorre testi. Il mio preferito rimane quello della MIUI.
MIUI Music Player: disponibile l?apk per l?installazione | Nexus Lab - Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial e programmazione su android
Per il changelog non credo ci sia per le nightly...
-
eh ma se mi dici così mi cascano le braccia, e io che speravo di farlo a giorni il passaggio alla cyano...
-
per aggiornare alla build 15 dalla 14 devo solo flashare senza wipe ne niente, giusto??
-
Io come lettore uso tunewiki... è gratuito e scarica automaticamente i testi di qualsiasi canzone... Quello della miui è carino ma non ha molti testi (penso si appoggi solo su un server cinese)
-
Quote:
Mrs92
eh ma se mi dici così mi cascano le braccia, e io che speravo di farlo a giorni il passaggio alla cyano...
Perchè ti dovrebbero cadere??? Cmq quello che sopra ti ho detto vale per tutte le rom Ginger non solo per la CM7. Cmq io ho provato sia la Oxygen 2.0 fino alla release RC7 che la Ginger Villain 0.9 e devo dire che la migliore dal mio punto di vista rimane la CM7. Performante, stabile e quella con maggiori new features. Considera che la Oxygen 2.0 sta alla RC7 e la camera ad esempio ancora non funge. La CM7 ancora non è in RC e funge tutto. ;)
-
diciamo che mi rompo a flashare in continuazione,a reinstallare le app e rimettere tutto come voglio io. Almeno se metto la CM7 poi mi basta aggiornare alla nuova stabile o devo ancora wippare e tutto quanto?
-
sto testando il kernel 2.6.35.10 con la funzionalità di riconoscimento delle car dock usb
se qualcuno è interessato mi faccia sapere
-
Quote:
Mrs92
diciamo che mi rompo a flashare in continuazione,a reinstallare le app e rimettere tutto come voglio io. Almeno se metto la CM7 poi mi basta aggiornare alla nuova stabile o devo ancora wippare e tutto quanto?
io aggiorno tutti i giorni dalla buid 11 e non ho problemi!!....i miei dati restano dove sono e faccio senza wipe! =D
piu' andiamo avanti e piu' migliora sta cyano!!! flash della build 15 perfetto e senza problemi!