beato te e i tuoi 40 minuti.....a me da 1 ora!!!!
sto andando via x 2 giorni di sci....volevo la 18 per iniziare bene il weekand....va beh!, terro' la 17 che è una favola!!!!!!
Visualizzazione stampabile
beato te e i tuoi 40 minuti.....a me da 1 ora!!!!
sto andando via x 2 giorni di sci....volevo la 18 per iniziare bene il weekand....va beh!, terro' la 17 che è una favola!!!!!!
edit! scusate
io ci ho messo meno di 4 minuti con free download manager!!!
viene giu a palla...
che bello la 18!!!! :D
Ragazzi io però sto notando una cosa...la ricezione non sembra essere ottimale, intendo fin da quando ho installato le cyano. Premetto che non ho mai modificato il firmware radio. NEl caso, per migliorarla cosa mi consigliate?
:D
Ragazzi sto impazzendo, non capisco perchè non riesco a far andare lo script di Kalozzo. Il mio problema è che non riesco a dare i comandi via ADB da computer perchè non vede nessun device attaccato. Ho windows 7 64 bit. Devo aver installato anche il software HTC Sync oltre all'sdk? Qualcuno ha testato se dando i comandi via Terminal emulator funziona lo stesso? Io ho provato ma mi installa le app sulla memoria interna e solo parzialmente sulla ext. AIUTOOOOOOOOOO!!
dovrebbe andare anche con terminal emulator....in prima pagina é postato un screenshot per verificare se lo script é installato correttamente,dai il comando via terminal e controlla