Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi problema enorme... qualcuno mi aiuti per favore, flashato oggi CM7, venivo da una villain, adesso non mi va il 3G, non riesco più a connetermi. :'(
Avevo la radio di default e non mi andava, ho provato a mettere la .17 e non mi va lo stesso.
Ho l'abbonamento con 3, quindi per me il 3G è fondamentale.
Aiutooooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
asromalex
Ragazzi problema enorme... qualcuno mi aiuti per favore, flashato oggi CM7, venivo da una villain, adesso non mi va il 3G, non riesco più a connetermi. :'(
Avevo la radio di default e non mi andava, ho provato a mettere la .17 e non mi va lo stesso.
Ho l'abbonamento con 3, quindi per me il 3G è fondamentale.
Aiutooooo
Menù-impostazioni-wireless e reti-reti mobili-usa solo reti 2g? Hai controllato?
-
Quote:
Ganzdroid
Menù-impostazioni-wireless e reti-reti mobili-usa solo reti 2g? Hai controllato?
Si avevo controllato... comunque sono riuscito a risolvere, con la radio nuovo ho rebootato un paio di volte e poi magicamente è apparso il 3G... Bho!!
Grazie lo stesso.
Tu che radio utilizzi?
So che influisce molto sulla durata della batteria, io ne vorrei mettere una che consumi veramente poco :D:D
-
Quote:
asromalex
Si avevo controllato... comunque sono riuscito a risolvere, con la radio nuovo ho rebootato un paio di volte e poi magicamente è apparso il 3G... Bho!!
Grazie lo stesso.
Tu che radio utilizzi?
So che influisce molto sulla durata della batteria, io ne vorrei mettere una che consumi veramente poco :D:D
Io rimetto oggi la vecchia 32.44.00.32U_5.09.05.30_2
-
Quote:
Ganzdroid
Io rimetto oggi la vecchia 32.44.00.32U_5.09.05.30_2
Come mai?
Problemi con la .17?
-
Quote:
asromalex
Come mai?
Problemi con la .17?
Mah alla fine una radio vale l'altra. Non cambia niente. Questa è collaudata
-
Quote:
gaetama
ciao a tutti volevo fare una domanda ma con la nuova recovery 3.0.0.5 il wipe della partizione ext4 non me lo fà! ma è normale ho è un problema solo mio?
ho flashato la r3 che si trova su xda
anche a me...infatti o la formatto con ubuntu oppure flasho la amonra
-
Quote:
scotch
anche a me...infatti o la formatto con ubuntu oppure flasho la amonra
Come ho già detto parecchie volte, io con amonra e s-off non ho mai più avuto problemi di flash di nessun genere.
Inviato dal futuro da Cyanogenmod 7 usando Tapatalk
-
Quote:
RoBy46
Come ho già detto parecchie volte, io con amonra e s-off non ho mai più avuto problemi di flash di nessun genere.
Inviato dal futuro da Cyanogenmod 7 usando Tapatalk
si,mi riferivo al wipe della delvik che con la clock non va e mi ritrovo tutte le vecchie app che crashano. la amonra va benissimo anche se per i nandroid preferisco la clock,infatti le alterno dato che cambiare recovery é un operazione velocissima :)
-
Quote:
scotch
si,mi riferivo al wipe della delvik che con la clock non va e mi ritrovo tutte le vecchie app che crashano. la amonra va benissimo anche se per i nandroid preferisco la clock,infatti le alterno dato che cambiare recovery é un operazione velocissima :)
Io ho la 2.0.0 e non ho problemi di nandroid, che problemi ti da a te?