Visualizzazione stampabile
-
mi sa che passo ad amonra anche io! ma lo script di kali funziona con la amonra o necessita per forza di cose della clock 3.0.0.5?
-
raga avrei un dubbio, non di rilevanza astronomica eh intendiamoci!
ho preso oggi una sandisk ultra c4 8GB e mi e' sorto il dubbio per la partizione ext con le app! =D
se la partiziono e ci sparo dentro la roba che ho sull'altra ext4 dite che funge o mi tocchera' riflashare wipando tutto??....piu' che altreo e' per lo sbattimento delle app e dello script!roftl
-
Salve, io attualmente ho la Oxygen RC7 con la sua Table e S-OFF.
Mi consigliate di passare a questa Cyanogen?In caso positivo che Table devo flashare?
Grazie
-
mi dice di farlo via adb...e per pigrizia invece di vedere come si fa(in realtá ci ho provato ho dato il comando,ma penso non bene xké il backup era di piccole dimensioni) l'ho fatto con la clock :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
failax
Salve, io attualmente ho la Oxygen RC7 con la sua Table e S-OFF.
Mi consigliate di passare a questa Cyanogen?In caso positivo che Table devo flashare?
Grazie
si ti consiglio vivamente di passare...per la table non so...ho sempre pensato che i benefici era troppo inconsistenti rispetto ai rischi e non l'ho mai toccata :)
-
Quote:
cesco89
ho preso oggi una sandisk ultra c4 8GB e mi e' sorto il dubbio per la partizione ext con le app! =D
se la partiziono e ci sparo dentro la roba che ho sull'altra ext4 dite che funge o mi tocchera' riflashare wipando tutto??....piu' che altreo e' per lo sbattimento delle app e dello script!roftl
Ciao Cesco, io qualche giorno fa per testare una 16gb che mi era arrivata in negozio, ho provato a fare quello che vorresti fare tu e non ha funzionato...crash continui...:(
-
Quote:
cesco89
cesco facci sapere se noti differenze..io son passato da una classe 2 a un classe 6 senza notare la differenza xD
-
raga ok ho capito!! domani mi metto li e riflasho tutto!!! che paaaaaaallllllleeeeee! ahahahah roftlroftlroftl
-
Quote:
gaetama
mi sa che passo ad amonra anche io! ma lo script di kali funziona con la amonra o necessita per forza di cose della clock 3.0.0.5?
Io non ho mai avuto bisogno d'altro da quando l'ho messa.
-
Quote:
RoBy46
Io non ho mai avuto bisogno d'altro da quando l'ho messa.
grazie mille adesso passo ad amonra! se non ti dispiace potresti linkarmi il post su xda con l'ultima relese che non lo trovo?