interessante....molto interessante, seguirò con interesse.
Una cosa, per i possessori di desire pvt4 la clockworkmod non funziona, si deve usare la amonRa, sarà compatibile anche con quest'ultima?
Visualizzazione stampabile
interessante....molto interessante, seguirò con interesse.
Una cosa, per i possessori di desire pvt4 la clockworkmod non funziona, si deve usare la amonRa, sarà compatibile anche con quest'ultima?
ho visto la rc6.... ma solitamente i cambiamenti tra una relase e l'altra?
per installare l'ultima versione da una precedente bisogna wipare? o possiamo flashare direttamente?
metto il dito nella piaga
https://github.com/Oxygen-ROM/Kernel.../Oxygen-2.6.37
controlla le prime 5 pagine, c'è qualcosa di familiare :)
ora trollo alla grande
https://github.com/CyanogenMod/andro...ree/themes-exp
https://github.com/CyanogenMod/andro...1a8bce952d530e
https://github.com/CyanogenMod/andro...a17e12f683b7ac
e questi sono solo gli esempi su twitter ...
sembra di leggere il bignami di Twitter :O
se provi a chiedergli qualcosa "non ho mai scritto di averle fatte io" e ti rivolta tutti i suoi utenti contro (che come te sono allo scuro di quello che realmente è Oxygen)
non so se qualcuno ricorda quando accusò RicharTrip o come si chiama di copiare OpenDesire?
Non so più come catalogarlo, realmente ho terminato gli aggettivi :|
Però Kali davvero non capisco perchè non facciate un bel post su xda, magari fatto dallo stesso Cyanogen (quando scrisse sul post MIUI tutti erano a bocca aperta perchè c'era un suo post), per far notare anche solo una certa mancanza di rispetto.o_O
Io sinceramente credo sia utile che ci siano più ROM AOSP, ma è davvero inaccettabile che non si dica su cosa sono basate!
Insomma fino a qualche mese fà c'era la Defost di Richard e la Open Desire di AdamG, ma si sapeva benissimo che erano basate sulla cyanogen!!!
Voi lavoravate e loro aggiungevano il vostro lavoro sulle loro ROM ;)(però si sapeva!)
questo 3D deve rimanere in evidenza......
DEVE essere tutto riepilogato in prima pagina e con carateri cubitali,
DEVE riportare:
DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI !!!!!
si è stato corretto, era un bug del kernel che riconosceva il telefono come cdma.
l'ho fixato una paio di mesi fa ma non ho mai pensato che la cwm non funzionasse (probabilemente nessuno me lo ha mai fatto notare) e cmq tra quelle disponibili qualcuna vecchia avrebbe dovuto funzionare, perchè tutto è nato quando abbiamo aggiunto il supporto al modello simless :D
la 3 non ha questo problema, ma ne ha altri che forse ho risolto :)
Lascia però che esprima un mio parere (e lo faccio con modestia perchè non me intendo per niente;)).
Se voi inseriste nativo nella ROM uno script per A2SD+ nessuno (a mio parere) andrebbe più a installare la oxygen o la villain.:O
Secondo me molti (sopratutto alle prime armi) se non sono indirizzati da utenti "vecchiotti e con esperienza in android" che suggeriscono loro la Cyanogen come loro prima ROM installano proprio una ROM con già tutto inserito perchè si ha la pappa pronta!
Insomma spesso uno quando fa Root per la prima volta si "caga in mano perchè ha paura di buttare nel cesso 500 euro" (questa è la frase tipica) e se ha il desire spesso la motivazione che spinge a fare il Root è "avere più spazio per le applicazioni" (altra frase tipica).
E' ovvio che potendo scegliere dopo cercherà la ROM più facile da installare e che gli permetta nativamente di installare tutte le applicazioni che desidera. Molti si spaventano anche solo sapendo che devono flashare le g-app sulla cyano perchè non capiscono la vostra scelta. Sai quante volte nella chatbox esce qualcuno che dice: -aiuto ho flashato la cyano e mi è sparito il market?roftl-