Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
Ottimo...ma come l'hai partizionata,che quasi quasi pulisco anche la mia e mi rifaccio una installazione nuova.io ho una 16g.è un pezzo che non smanetto nelle partizioni.
-
Quote:
drago34
Ottimo...ma come l'hai partizionata,che quasi quasi pulisco anche la mia e mi rifaccio una installazione nuova.io ho una 16g.è un pezzo che non smanetto nelle partizioni.
la mia e' una 8GB ho partizionato con 5.5GB FAT seguiti da 2.5GB ext4;)
speravo di fare una installazione pulita stamattina con la build 19 ma sono un po in ritardo con l'upload!!...(avran fatto un mega festone alcolico ieri sera??? roftl)
-
cesco a me la villain dura 1 giorno e mezzo con 2-3 ore di gioco, sms e qualche chiamata. purtroppo da questo punto di vista la cyano mi attira poco.
-
Quote:
cesco89
l'hai flashata e funziona correttamente???
si l'ho flashata e per adesso nessun problema! mi riservo di provarla per un pò prima! ho fatto il flash stamattina alle 7.00
-
Quote:
gaetama
si l'ho flashata e per adesso nessun problema! mi riservo di provarla per un pò prima! ho fatto il flash stamattina alle 7.00
ahahahahah =D
vedendo le opzioni disponibili quasi quasi la flasho pure io!...cazzo la amon fa paiura pero' vedo che anche la cwm 3 non e' fatta male tutto sommato!;)
-
ragazzi e' uscita la build 20!!!!!!
io sono gia' in download! evidentemente la 19 aveva qualcosa che non va! comunque ora flasho la 20 pulita perche' voglio mettere la sd nuova!!...che pacco devo riflashare lo script e dare i comandi da adb!!! ahahaharoftl
-
Quote:
cesco89
ahahahahah =D
vedendo le opzioni disponibili quasi quasi la flasho pure io!...cazzo la amon fa paiura pero' vedo che anche la cwm 3 non e' fatta male tutto sommato!;)
ho riscontrato un bug non monta la sd da recovery per il resto sembra funzionare tutto!
devo provare la 2.0.0 per vedere se ha lo stesso problema!
a me con la clock non fa il wipe della devilk
-
Quote:
gaetama
ho riscontrato un bug non monta la sd da recovery per il resto sembra funzionare tutto!
devo provare la 2.0.0 per vedere se ha lo stesso problema!
a me con la clock non fa il wipe della devilk
lo fa lo fa ma e' velocissimo!! ti dovrebbe dire "dalvik cache wiped";)
-
Quote:
cesco89
lo fa lo fa ma e' velocissimo!! ti dovrebbe dire "dalvik cache wiped";)
però quando riavvio mi ritrovo tutte le imostazioni e le applicazioni installate in precedenza
-
Quote:
gaetama
però quando riavvio mi ritrovo tutte le imostazioni e le applicazioni installate in precedenza
vuol dire che non ha wipato la data o l'sdext!! =D