Perché EXT2????
Dev'essere o EXT3 o, meglio EXT4.
Secondo me è quello il problema
Visualizzazione stampabile
spe....
io l'ext non l'ho settato..o per lo meno...ho lasciato a 512 quello richiesto da rom manager...
penso sia in automatico ext4 no?
dubito fortemente che sia ext4...al massimo ext3, probabile ext2. Se hai un lettore sd controlla! Lanci il cd di gparted live e di li vedi tutto; tra l'altro, usa quel cd per partizionare la sd, lascia perdere rom manager....
quoto, dovrebbe esserti arrivato un pacchetto con questo dentro
http://static.blogo.it/gadgetblog/sa...icroReader.jpg
ovvero microsd + adattatore usb minuscolo :)
magari :D
era una confezione con solo la sd
presa alla mediaworld un mesetto fa e pagata 22 euro
cmq stasera passo alla mediaworld e compro un adattatore usb
anche perche voi non sapete l'ultima....
mia madre mi ha distrutto i dentini del caricabatterie...quindi sono NELLA MERDA piu totale
ma proprio i 2 cosi dela spina? quelli che attacchi al muro? beh puoi sempre caricarlo col cavo USB via computer!!
si..proprio quelli
non ti dico le bestemmie ieri sera...
gia lo sclero col cellulare...
poi torno a casa dopo il cinema e scopro da mia madre la notiziona....
stamattina l'ho ricaricato via usb al pc....
stasera vado alla mediaworld a cercare il lettore usb per la sd card e compro anche il caricabatterie...
ne basta uno universale htc giusto???
cmq
una volta comprato il tutto per partizionare per bene la sd e poi formattarla di nuovo
quali sono i passi per rifare tutto da capo?
partiziono
formatto
flasho la rom
flasho le gapps
script
tavola
oppure la tavola non serve dato che l'ho gia messa via adb 2 giorni fa?
Quote:
Originariamente inviato da Crouchilla
Attenzione al caricabatteria, quelli universali hanno meno amperaggio rispetto all 'originale htc... c'era un thread tempo fa molto chiaro... prendi l' originale!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
ho letto che l'importante è che sia MICRO USB!
cmq grazie!!!
fatemi sapere se i passaggi, una volta partizionata la sd, sono corretti :D
chiedo scusa a tutti per la mia incapacita hauhauuha
ok i passaggi, tranne che per la tavola!!
Se hai gia' fatto conla tavola, cm7, fai i wipe di rito e istalli rom e gapps......poi vai di script.....poi comincia a godere e stai fermo ocn le mani!!!
:D :D :D
grazie mille ragazzi...
domani mattina mi prendo tutta la mattinata per fare tutto con calma
speriamo bene
oggi ho riscontrato un piccolo miglioramento della 30 riguardo al consumo.....
per il rallentamento di adw launcher ex....è proprio il launcher che crea degli impuntamenti al telefono,sopratutto quando da schermo spento lo riaccendo...probabilmente per a frequenza bassa del processore scatta,infatti appena pochi secondi di utilizzo e ritorna fluido...invece il drowler va sempre a scatti....
con un altro launcher il problema non c'è affatto....
qualcuno ha provato la 31 se è uscita?
La tavola se l'hai già flashata rimane per sempre (o comunque finchè non la cambi). In ogni caso te lo dico per il futuro: NON flashare una tavola se prima non hai fatto un bel back up, semplicemente perchè al riavvio potresti ritrovarti col joker di Alpharev che ti guarda all'infinito! Spesso succede e bisogna wippare tutto (per questo è meglio avere un backup da ripristinare). Solitamente dopo il flash di una tavola si fa un wipe totale perchè ci si appresta a grandi modifiche al terminale :D
Confermo quello che dici da utilizzatore e ammiratore di Ubuntu. In ogni caso la mia partizione (sia quella sulla SD per Android e sia quella sul PC per Linux) l'ho creata in EXT4 e non ho mai avuto problemi, le differenze dall'ext3 sono sostanzialmente positive in campo di velocità eccetera, anche se in passato hanno diciamo "avuto paura" ad inserirla nei kernel in quanto molto sperimentale.
Al giorno d'oggi è notevolmente stabile e, salvo cali di tensione che su un telefono sono improbabile, la partizione EXT4 rimane attualmente perfettamente utilizzabile ;)
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Ti quoto per adw stesso comportamento....però appena messa la rom ho scelto questo perché MI sembrava il migliore quindi all inizio non faceva cosi
finalmente sono riuscito a fare tutto :D
comprato il lettore sd card... messo gparted su chiave usb...
partizionata la scheda sandisk 8giga (anke se gparted me la leggeva da 7.4)
fat 32 da 6.3
ext4 da 1.1
riflashato tutto
anche lo script di kali...
tutto ok...
l'unica cosa che sto notando ora è che purtroppo...non mi si stanno ripristinando le app dal market...come mai????
Connettiti in Wi-Fi per un po di tempo e dovrebbe recuperartele se hai inserito correttamente l'account al primo avvio.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
niente....cè qualcosa che non va!
nel senso che :
io ieri ho flashato prima il tutto....poi al primo avvio senza star dietro ai login ecc ho fatto la questione dello script
dopo di che all'ultimo riavvio ho iniziato a sistemare tutti gli account.....
ma ora ho questi problemi :
1) le apps ancora non mi si ripristinano e il login è giusto seno nn mi caricava email e contatti
2) dopo un po che faccio qualcosa...mi partono i messaggi di errore applicazione ....dove se io faccio termina continua a ripresentarsi e l'unico modo per risolvere il tutto è riavviare il terminale...
dopo di che tutto fila liscio.
da cosa è causato??? forse perchè ho spostato, tutte le apps tramite kali, sulla sd-ext???
Quote:
Originariamente inviato da Crouchilla
Rifai tutto e prima di flashare lo script fai tutta la procedura dell'account. Dopo flashi lo script e gli dai i comandi. Cosi dovrebbe andare.
ciao enrico! t'ho appena fatto la richiesta di amicizia su fb...
appena puoi collegati che ti devo chiedere un po di cose :D
Ma il ritardo dell'audio sia nelle chiamate in entrata che in uscita affligge tutti gli utenti o solo alcuni (io tra questi purtroppo..)?
Stamattina ho provato per una mezz'ora il navigatore di Google e sono arrivato a 40.5 gradi....mai successo o.o. cosa può essere?
Quote:
Originariamente inviato da Neoxxx
E' già tanto che non si sia piantato! A me succede spesso, inoltre la batteria scende in verticale!!
boh..questa cyanogen mi sta facendo impazzire...
dopo esser stato 1 ora online con ernico (GENTILISSIMO!!!!!!!!!!!!)
ho riscaricato tutto l'sdk...riuscendo a utilizzare lo script di kali spostando solo app e cache su sd
ora pero il dramma...
provo a riavviare il terminale....
e tutti i widget caricati sulle home sono spariti
vado su gestione, applicazioni, e vedo tutte le app installate con un icona nera e la sd..
mi dico..normale..le ho messe su sd...
xo sono praticamente sparite tutte...
se clicco su app nella dock...non cè piu niente...
se provo a entrare sul market non succede niente...
che cacchio ho combinato :(
non è che per caso avevi anche s2e installato? e hai riavviato ogni volta dopo ogni comando?
s2e era gia installato xke me lo ha ripreso dalle applicazioni del market
xo non l'ho nè aperto nè utilizzato per spostare le applicazioni
dici che è andato in conflitto cmq???
cmq si..nello script dopo ogni comando ho riavviato il pc come da guida...e funzionava tutto bene
appena ho fatto la prova...spegni e riaccendi il terminale...
il dramma
come se fosse tornato alla rom appena flashata...senza le app scaricate dal market, senza le rom installate da sd...senza niente :(
se avevi s2e installato è possibilissimo che sia stata quella la causa. Probabilmente lo script di kali diceva "sposta le app" e s2e diceva "lascia le app" e così android non ci ha capito più un cazzo e ora chissà come le hai frantumate...fai così, disinstalla s2e e riavvia. dopodichè dai tutti i comandi dello script su disable (sposta tutto nella memoria interna) dopo questi 3 riavvii vedi un pò com'è la situazione..
forse...
finalmente...
ci siamo...
ho rifatto x la 40esima volta i passaggi dello script con s2e disinstallato
prima di inserire i widget ho spostato le app di quei widget sul telefono....
e ora riavviando il cell rimangono :D
finalmente...
ce l'ho fatta...
dopo 5 giorni, forse ho vinto la mia battaglia con la cyano!!!!
ora...
come faccio a capire tutti i vantaggi dello script? da dove guardo la memoria utilizzata, da utilizzare ecc ecc?
Missione compiuta allora ;)
qualcuno ha provato la 31?;)