errore di compilazione, niente nightly 13
Visualizzazione stampabile
errore di compilazione, niente nightly 13
Male!! xD
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Peccato, aspetteremo il fine settimana.
Provata la 12 per una giornata e rimesso la 11 che come consumo della batteria e inarrivabile
Io oggi ho risolto il problema della connessione all'hotspot, ora va alla grande!
Inoltre ho provato (e sto tutt'ora provando) con grande soddisfazione il tema Honeybread trovato su XDA, veramente valido! E io non sono un grande amante dei temi!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
confermo che la 12 consuma di più della 11..
Non mi dite così... io dalla RC sono passato alla nightly 12... :'(
Ed ora cosa faccio? Aspetto la 13 o faccio un downgrade?
PS: la mia batteria con la nightly 12 va alla grande. :p
anche la mia batteria va alla grande con la N12
se vi va bene, perchè cambiare? :p le vostre configurazioni dati, display eccetera non possono mica essere tutti ugali, se va bene così perchè fare downgrade? :)
ok ragazzi, sto andando nel dramma!! O.o
faccio la partizione sulla SD da recovery (ra 2.0.1)
64 swap
1,5 ext2
resto fat32
faccio l'upgrade da ext2 ad ext3
flasho da zip la ROM nightly 12
avvio, salto la configurazione...imposto memoria interna come default e imposto il punto di accesso tramite wifi (avvio senza sim)
ritorno in recovery ed installo le gApps
riavvio e risalto la configurazione
rimetto in recovery
seleziono "mount sd-ext"
installo da ZIP lo script di kali
seleziono di nuovo "mount sd-ext" perchè inspiegabilmente si è smontato
riavvio e, magicamente non funziona...apro titanium e mi dice che l'a2sd (o partizione ext) non è presente, o meglio, non lo dice...ma non la visualizza tra le barrette sotto.
vado in recovery e la sd-ext è rigorosamente smontata
non so più dove sbattere la testa
PS: ho fatto la ext3 e non 4 perchè con il simple2ext presente sul market, suggeriscono di usare la ext3...così provo tutti i due i modi...e il risultato è lo stesso.
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
Prima di tutto, lo swap per la cyano non serve a nulla :)
poi, sbagli un pò la procedura, mischi i passaggi..devi fare:
0mb swap, 1,5 ext che converti in ext3 che converti in ext4
flash della cyano 7.12
flash delle gapps
riavvio
salta tutte le configurazioni, pure il wifi. nulla. al massimo il pin
aspetta un paio di minuti
riavvia in recovery
non fare nessun mount
flasha lo zip di kali
riavvia
sei pronto!
ricordati che ad ogni comando adb per lo script di kali devi subito riavviare dopo il comando, anche se ne vuoi fare 3, ogni volta che ne fai uno riavvii, poi riavvi al 2° e idem per il 3°. Non devi fare mount-ext, lo zip di kali lo flashi come se fosse una rom!
P.s. date un'occhiata al thema honeybread :) Davvero niente male, peccato per il mancato centramento dello sblocco con pattern...
HOMESCREEN
WIDGET FACEBOOK MODIFICATO
SBLOCCO CON PATTERN BUGGOSO
ARCHIVIO USB
BORDI DELLE FINESTRE EFFETTO NEON
ROTELLINA MODIFICATA, NON SOLO IN FACEBOOK MA OVUNQUE SIANO PRESENTI!
TENDINA DELLE NOTIFICHE SEMITRASPARENTE ED ICONE POWER-CONTROL MODIFICATE (quelle originali non sono proprio il massimo..)
EFFETTO NEON E WIDGET GOOGLE MODIFICATO
Non sono un maniaco dei temi, anzi non li uso quasi mai...ma questo è veramente ben fatto!
fatto tutto come hai detto tu, ma benchè il primo comando sia partito (quello della cache), dopo il riavvio, quando provo a dare quello delle app, mi dice:
/sd-ext/userinit.d/12app2sdext-binds not found
e da lì non ne esco
e facendo df -h non c'è neanche un mtdblk0p2..la cache pur avendone dato il comando (ed essendo funzionato), mi dice che si trova nel mtdblk0p4 e la cache-download nel mtdblk0p5
Ma voi come avete settato la CPU?
Io ho messo massima potenza con interactive e mi trovo bene come fluidità, non so dirvi la batteria perché ho reinstallato tutto da 0 oggi, voi come avete settato?
Ammesso che lo abbiate fatto...
SBLOCCO CON PATTERN BUGGOSO che mi rappresenta?
altro piccolo screen più honeycombato roftl
HOMESCREEN
non è un launcher, ma semplicemente QUESTO
dovete semplicemente installarlo come una normale app, niente wipe o flash. Poi lo applicate utilizzando "theme chooser" ovvero un'app inclusa nella cyano! ;)
Lo sblocco con pattern buggoso, significa che i disegni non sono centrati, ovvero i cerchi di contorno sono spostati, non sono centrati rispetto al "nodo" dove passa la sequenza!
p.s. la percentuale in alto a destra è la batteria ;)
Grazie shak. Quello screenshot e tuo? Avevo una volta l'orologio testuale simile a quello in italiano ma non lo trovo più..
lo trovi gratis sul market e puoi impostarlo anche in italiano, ha un sacco di funzioni ma non l'orologio purtroppo...si chiama "minimalistic text" ed ha veramente tante personalizzazioni....l'orologio ho capito quale intendi ma non ce l'ho...lo cercherò :)
p.s. tutti gli screen che ho postato prima sono miei!!
mmh.. mi sta venendo voglia di tornare alla cyano... siccome l'sdk ce l'ho su un altro portatile... vi chiedo, esiste un modo per abilitare il kali senza adb?
@shanland, ho messo il tema che hai linkato e mi piace, ma il widget di facebook non funziona... in pratica non aggiorna gli stati delle persone, rimane a qualche giorno indietro
vorrei provare questa rom, ma ho ancora dei dubbi: cosa si intende x nightly? come rom è stabile, o è ancora in fase di svilupppo? roftl
dal primo post:
Queste "Builds" non sono supportate e sono solo per i "coraggiosi" che vogliono assolutamente provare gingerbread (anche se ci sono altre rom con l'aggiornamento). Anche se di test queste release dovrebbero essere abbastanza stabili in quanto il lavoro di sviluppo è ormai a buon punto. Ogni notte verrà costruita una rom con le ultime modifiche.
Già da qualche tempo era possibile installarle grazie al sito crackflashers, queste però arrivano direttamente da chi sviluppa ;-)
E' stabile, e poi.... basta provarla o leggere i commenti
Su xda nel post della nightly
acceso, collegato al pc ed in modalità debug usb. ad ogni comando devi riavviare il desire! ;)
cellulare acceso dalle 10 di stamattina, carica residua 63%. Ma chi ci ritorna alla sense... :)
http://img155.imageshack.us/img155/6...reenshot7j.png
Quote:
Originariamente inviato da shakland
Quotone anche qua:) non me la ricordo nemmeno più la Sense!!
Non dovevano rilasciare la 13 ieri?
Quote:
Originariamente inviato da betalaga
Per la 13 c'è stato un errore del Bot (il compilatore per intenderci) ..per la 14 vediamo cosa fanno oggi:)
Miglioramenti in fatto di riavvii...con la 12 dopo 2 giorni ancora nessun riavvio spontaneo...speriamo bene