Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
vuol dire che non ha wipato la data o l'sdext!! =D
ma tu usi la r3? adesso la rimetto e provo!
-
Quote:
gaetama
ma tu usi la r3? adesso la rimetto e provo!
si uso quella!! ma io prima do
fastboot boot recovery.img
per vedere se funge e poi do
fastboot flash recovery recovery.img
a me va alla perfezione!
-
Quote:
cesco89
si uso quella!! ma io prima do
fastboot boot recovery.img
per vedere se funge e poi do
fastboot flash recovery recovery.img
a me va alla perfezione!
fastboot boot recovery l'ho dato anche io la prima volta per vedere se andava dopo il flash ho riscontrato problemi adesso riprovo per l'installazione della 20 e poi ti faccio sapere
cazzo 35 min per il downloads la domenica mattina tutti a scaricare!
perfetto rifleshata e adesso va alla perfezione
-
Quote:
gaetama
fastboot boot recovery l'ho dato anche io la prima volta per vedere se andava dopo il flash ho riscontrato problemi adesso riprovo per l'installazione della 20 e poi ti faccio sapere
cazzo 35 min per il downloads la domenica mattina tutti a scaricare!
ahahahahah io sono stato il primo al download mi sa!!! come e' comparsa l'ho scaricata!!! IN 9 MINUTI!!! buaaaahahahahahahahahahahah
flashata e va benissimamente e la sandisk ultra da 8GB funge che e' un piacere e la differenza si nota soprattutto quando va a scrivere nella partizione ext per le app!! un fulmine nelle installazioni!!! questa il data2ext se lo mangia a colazione!!! ahahahroftl
-
Quote:
Mrs92
cesco a me la villain dura 1 giorno e mezzo con 2-3 ore di gioco, sms e qualche chiamata. purtroppo da questo punto di vista la cyano mi attira poco.
Io con l' uso che faccio della ROM, con la villian facevo 12 ore, con questa ci faccio 24 ore.
Ed avevo provato anche l'ultima.
Inviato dal futuro da Cyanogenmod 7 usando Tapatalk
-
Quote:
cesco89
ahahahahah io sono stato il primo al download mi sa!!! come e' comparsa l'ho scaricata!!! IN 9 MINUTI!!! buaaaahahahahahahahahahahah
flashata e va benissimamente e la sandisk ultra da 8GB funge che e' un piacere e la differenza si nota soprattutto quando va a scrivere nella partizione ext per le app!! un fulmine nelle installazioni!!! questa il data2ext se lo mangia a colazione!!! ahahahroftl
La differenza la dovresti vedere anche quando giri i video, però dovrebbero essere almeno a 720p.
-
Quote:
RoBy46
La differenza la dovresti vedere anche quando giri i video, però dovrebbero essere almeno a 720p.
eh roby si resta in attesa che venga implementata sta funzione!!! intanto il 480X800 (almeno credo) non e' male!!!:D
hai vist i bench che ho postato sopra!! a me sembra in fulmine!roftl
-
Quote:
cesco89
se la partiziono e ci sparo dentro la roba che ho sull'altra ext4 dite che funge o mi tocchera' riflashare wipando tutto??....piu' che altreo e' per lo sbattimento delle app e dello script!roftl
non vedo il motivo per cui non dovrebbe funzionare
ma evita di accendere il telefono senza sd perchè ovviamente fa casini con la configurazione delle app
-
Quote:
scotch
meglio cosí...quindi nel post su xda é solo consigliata la clock?
su xda non ho scritto che raccomando una recovery, ho scritto che ho testato tutto con la 3.0.0.5 che è quella che uso, ma la 2 e la amon ra funzionano
-
per le sd
in usa vendono 16gb 10x patriot a 40$
se ne parla bene e il rapporto qualità prezzo sembra eccezzionale
probabilmente non ai livelli delle sandisk ... ma a quel prezzo
Newegg.com - Patriot LX Series Class 10 16GB Micro SDHC Flash Card Model PSF16GMCSDHC10 (16GB)