Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wario
flashata la 20 perchè avevo problemi di batteria con la 14.... fermo da 10 minuti sull'immagine di boot....consigli?
Attendi e si avvierà, se non hai fatto wipe.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
esatto metti la ricovery nella cartella tools,apri il prompt dei comandi,ti posizioni nella cartella tools, e dai il seguente comando fastboot flash recovery nomefilerecovery.img
-
Scusatemi sono rimasto un po in dietro riguardo a script e robe varie...oggi voglio formattare la scheda come te cesco....solo avrò piu fat perchè ho una 16.
Spengono il cell formatto su ubuntu.
Faccio una cartella dentro e metto la 20 naughty.
Riaccento il cell mod recovery e flash con tutti i wipe .vado bene?
Poi ci vuole qualche script oppure è tutto apposto solo flash.grazie.
-
Abbiate pazienza..
Sono in fastboot e ho messo la recovery nella cartella tools
con cmd metto
cd C:\android\tools
poi scrivo fastboot flash recovery recovery-clockwork-3.0.0.5-bravo?
Mi sa che mi perdo quacosa perchè mi dice cannot load recovery-clockwork-3.0.0.5-bravo
Mi ero scordato di aggiungere il .img! Che scemo!
-
Quote:
drago34
Scusatemi sono rimasto un po in dietro riguardo a script e robe varie...oggi voglio formattare la scheda come te cesco....solo avrò piu fat perchè ho una 16.
Spengono il cell formatto su ubuntu.
Faccio una cartella dentro e metto la 20 naughty.
Riaccento il cell mod recovery e flash con tutti i wipe .vado bene?
Poi ci vuole qualche script oppure è tutto apposto solo flash.grazie.
Si però non mettere la rom dentro una cartella, mettila direttamente nella dir, flashi tutto dopo i wipe in questo ordine:
-rom
-gapps
-script
Alla fine riavvii configuri il telefono e dai i comandi che trovi in prima pagina per attivare lo script in base a cosa vuoi attivare.
Ad ogni comando devi riavviare il telefono in manulae.
-
Quote:
RoBy46
Si però non mettere la rom dentro una cartella, mettila direttamente nella dir, flashi tutto dopo i wipe in questo ordine:
-rom
-gapps
-script
Alla fine riavvii configuri il telefono e dai i comandi che trovi in prima pagina per attivare lo script in base a cosa vuoi attivare.
Ad ogni comando devi riavviare il telefono in manulae.
grazie roby46 ma ho anche dei problemi a configurare Android SDK
è un paio di giorni che non riesco proprio a fargli vedere il telefono
sarà che sono con windows7.
non ci sono altri metodi per mettere gli script?
-
sono riuscito a mettere i driver ma solo che sdk manager e ancora nero non posso dare comandi al desire!! :'(
ma è facile installare sdk?
mi sono avvilito....
-
Quote:
Ricevitore
Abbiate pazienza..
Sono in fastboot e ho messo la recovery nella cartella tools
con cmd metto
cd C:\android\tools
poi scrivo fastboot flash recovery recovery-clockwork-3.0.0.5-bravo?
Mi sa che mi perdo quacosa perchè mi dice cannot load recovery-clockwork-3.0.0.5-bravo
Mi ero scordato di aggiungere il .img! Che scemo!
esatto xD é andata vero?
raga mi chiedevo...gli oxygen settings erano la copia dei cyano settings...ma negli oxygen era possibile scegliere di visualizzare la percentuale della batteria...come mai nei cyano no?
-
Quote:
cesco89
ciao kali! stamattina ho flashato la 20 con la sd nuova partizionata! ho wipato tutto e flashato per andare sul sicuro!!
comunque complimenti! piu' andiamo avanti e piu' migliora sta cyano!!
per curiosita', che kernel usa la cyano?? undervolted??
Ormai sono curioso di provare questa rom...la micro va partizionata al solito modo partizione fat + partizione ext4 da max 2.5Gb?
-
Quote:
csrurt
Ormai sono curioso di provare questa rom...la micro va partizionata al solito modo partizione fat + partizione ext4 da max 2.5Gb?
yess!! solito metodo!;)