Visualizzazione stampabile
-
Cosa conviene spostare su sd tra cache, data ed app, garantendo velocità ed affidabilità?
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Cosa conviene spostare su sd tra cache, data ed app, garantendo velocità ed affidabilità?
data sicuro in memoria interna e app sicuro su sd... ora l'incognita resta la cache,io ce l'ho su sd e non mi trovo male...anche se credo in memoria interna la velocitá aumenti ulteriormente
-
Quote:
csrurt
aap e cache!! io cosi' mi ritrovo ancora 137MB liberi sul telefono e ho gia' ripristinato le mie app widget e quant'altro!
-
ho appena fatto s-off
ora per installare la cyano 7 in ordine cosa devo fare? cmw3??
va bene se installo direttamente la 20?
-
Quote:
Mrs92
ho appena fatto s-off
ora per installare la cyano 7 in ordine cosa devo fare? cmw3??
va bene se installo direttamente la 20?
tutto esatto!!
flashi la cwm 3 r3 via fastboot poi flashi la rom e lo script e le gapps!;)
-
quasi tutto chiaro. non ho seguito molto il thread (fino ad ora!), quindi non so di quale script tu stia parlando e come vado in fastboot
-
Quote:
Mrs92
quasi tutto chiaro. non ho seguito molto il thread (fino ad ora!), quindi non so di quale script tu stia parlando e come vado in fastboot
trovi tutto nel primo post in prima pagina!!! per la cwm 3 guarda il thread di kali su xda li ha linkato la cwm 3 r3!;)
-
Quote:
cesco89
per curiosita', che kernel usa la cyano?? undervolted??
il kernel è leggermente uv, circa -0,25 su tutte le frequenze
-
Quote:
# Scompattate l'sdk in C:\ e rinominatela in android in modo da avere il percorso C:\android\tools
# Se in C:\android\tools non è presente fastboot, scaricatelo dal sito htc (vedi sopra) e metteto in tools/
# Scompattate lo zip contentente i driver adb per windows in C:\android
si riferisce all C:\ del computer o alla directory dell'android?
-
Quote:
scotch
esatto xD é andata vero?
raga mi chiedevo...gli oxygen settings erano la copia dei cyano settings...ma negli oxygen era possibile scegliere di visualizzare la percentuale della batteria...come mai nei cyano no?
Yes tutto ok!
Ps io nella oxy rc6 non ho la possibilità di visualizzare la percentuale!