Visualizzazione stampabile
-
sì, me l'ha flashata 1 pagina fa XD
cmq l'A2sd non me lo fa scaricare, mi dovrei registrare
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago34
certo!!!
sto rieseguendo la videoguida ma ho gia problemi con i driver...mha. scarico di driver da sdk come fa vedere nella guida ma credo non vadano bene i usb driver di google ora magari metto quelli che avevo scaricato nei post precedenti dovrei riuscire, credo di avere trovato il bandolo della matassa..
vi faro sapere se riesco!
quelli di android non vanno ti ho anche linkato i driver da scaricare
-
Sono riuscito a fare vedere il desire dal prompt dei comandi, in fastboot mode ho provato ad installare sia la N table che la Amonra, ma mi ha dato l'errore che vedete, cosa può essere?
http://img228.imageshack.us/img228/8520/92447687.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Quote:
drago34
certo!!!
sto rieseguendo la videoguida ma ho gia problemi con i driver...mha. scarico di driver da sdk come fa vedere nella guida ma credo non vadano bene i usb driver di google ora magari metto quelli che avevo scaricato nei post precedenti dovrei riuscire, credo di avere trovato il bandolo della matassa..
vi faro sapere se riesco!
Io uso driver che avevo trovato su xda tempo fa, li ho linkati qualche post fà, vai indietro pian piano e li trovi.
Se lui te li installa automaticamente vuol dire che trova quelli di htc sync, se disinstalli i driver non te li trova automaticamnete, windows non li ha di suo i driver del desire.
-
Quote:
failax
Riavvia il telefono in bootloader con il tasto power, nelle opzioni di riavvio scegli bootloader e poi riflasha la recovery.
-
Quote:
RoBy46
Io uso driver che avevo trovato su xda tempo fa, li ho linkati qualche post fà, vai indietro pian piano e li trovi.
Se lui te li installa automaticamente vuol dire che trova quelli di htc sync, se disinstalli i driver non te li trova automaticamnete, windows non li ha di suo i driver del desire.
niente da fare non ne vuole sapere xp dei driver che parlavi tu quel pacco sa 14 mega.
non li vuole non so come farglieli prendere a sto moramazzato di xp.
-
fatto fatto fatto forse ci siamo!!!!
-
Quote:
RoBy46
Riavvia il telefono in bootloader con il tasto power, nelle opzioni di riavvio scegli bootloader e poi riflasha la recovery.
ma è normale che dia quel failed dopo il flash della tavola n1 vorrei cambiare tavola anche io ma ho un pò timore
-
Quote:
gaetama
ma è normale che dia quel failed dopo il flash della tavola n1 vorrei cambiare tavola anche io ma ho un pò timore
Ma hai flashato in bootloader??
Comunque leva xp e passa a seven, sono 2 mondi opposti.
-
Quote:
RoBy46
Ma hai flashato in bootloader??
Comunque leva xp e passa a seven, sono 2 mondi opposti.
ma io non uso xp mi sa che ha sbagliato a quotare