Prova dolphin browser mini. È ai livelli di quello sense
Visualizzazione stampabile
Finalmente ieri sera sono riuscito a flashare la N1 table ed installare la Cyanogen;)
Per far vedere il telefonino al prompt dei comandi ho dovuto accendere il telefonino, altrimenti in modalità fastboot non lo vedeva.Una volta intercettato il device a telefonino acceso, ho riavviato in modalità fastboot senza staccare il cavo usb e sono riuscito a fare tutto.
Prime impressioni..?..? Credevo che il power widget nella status bar l'avesse inventata Adamg, invece ha copiato pure quella..:(
Per il resto è molto simile all'Oxygen, anzi sarebbe meglio dire il contrarioroftl
Nessuno ha provato con la amon allora?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
ragazzi scusate ma è possibile installare la cyano 7 senza fare s-off e senza installare permanentemente la cwm3?su xda non ho letto al primo post che questi sono requisiti ESSENZIALI...vorrei evitare la procedura s-off
io ho fatto tutte le procedure con la amonRA...e tutto sembra funzionare perfettamente...
ho notato solo una cosa...mi sembra che lo spostamento dei file via usb con il pc è particolarmente lento...farò altre prove...
Ho visto che alcuni hanno avuto o stanno avendo le stesse mie difficoltà per flashare la Cyano e lo script di KALI.
Magari vi può essere utile quanto segue (premetto che ho W7 64bit):
1) per far funzionare L'SDK Android seguite la procedura di cui c'è il link nella prima pagina di questo thread, è la guida di questo forum da cui scaricare i file e con due video che facilitano la vita.
2) Da quella guida a me mancavano i file "adb.exe" e "adbwinapi.dll" che se volete posso postare e che vanno messi nella cartella tools dell'SDK
3) Oltre a questi file io ho dovuto scaricare tutto il programma HTC Sync dal sito HTC: senza questo non riuscivo a dare i comandi ADB e non vedeva nessun telefono attaccato.
4) Assicuratevi di avere la Clockworkmod3 r3 perchè la r2 non va bene per lo script di Kali.
5) una volta flashata la ROM e le GApps e fatto il primo avvio, flashate lo script di Kali e riavviate.
6) Da telefono acceso e collegato al PC date i comandi di cui alla prima pagina per attivare lo script senza saltarne nemmeno uno. Io volevo spostare solo le app su sd (con cache e data sulla memoria interna) ma senza dare tutti e 3 i comandi non funzionava. Quindi date tutti e 3 i comandi (riavviando dopo ogni comando) ed eventualmente disabilitate quello che non vi serve. Io ho lasciato cache e app sulla ext mentre data sulla memoria interna e va da Dio. Inoltre il ripristino delle app con Titanium Backup spostando anche data sulla ext, era lunghissimo!
Ora con circa 180 applicazioni installate ho 94 MB liberi (io ho la partizione Sense con 180 system, 40 cache e 217 per le app).
Spero di essere stato utile.