Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stexlex
io ho fatto tutte le procedure con la amonRA...e tutto sembra funzionare perfettamente...
ho notato solo una cosa...mi sembra che lo spostamento dei file via usb con il pc è particolarmente lento...farò altre prove...
ma sotto windwos o sotto recovery?
perchè se sotto windows non so se la recovery possa averne a che fare qualcosa! mi sembra molto strano faccio qualche prova anche io.
ma che versione di amonra utilizzi?
-
Quote:
failax
Prime impressioni..?..? Credevo che il power widget nella status bar l'avesse inventata Adamg, invece ha copiato pure quella..:(
Gli ho chiesto diverse volte di non essere subdolo, ma la sua difesa era: io non ho mai scritto di averlo fatto e se gli utenti lo pensano è colpa loro
Ma spiegarlo su xda è una missione impossibile :|
-
Quote:
gaetama
io sono passato alla amonra propio per questo motivo!
con amonra non ho riscontrato nessun problema è davvero completissima e perfettamente funzionante
Bona, allora stasse riflasho tutto con la Amon-ra... ma funge anche lo script di Kali vero??
-
Quote:
catan85
Bona, allora stasse riflasho tutto con la Amon-ra... ma funge anche lo script di Kali vero??
funge, funge
https://www.androidiani.com/forum/297545-post125.html
-
kalozzo ma si sa qualcosa sulla tavola delle partizioni per cm7?
qualcosa arriverà o no?
-
Quote:
gaetama
kalozzo ma si sa qualcosa sulla tavola delle partizioni per cm7?
qualcosa arriverà o no?
E' pronta da un po, la sto testatando da diversi giorni e sembra funzionare bene
Sto aspettando anche una risposta da defer, come mi da una conferma dico ad alpharev di pubblicarla.
Spero di averla oggi ...
-
Quote:
Kalozzo
E' pronta da un po, la sto testatando da diversi giorni e sembra funzionare bene
Sto aspettando anche una risposta da defer, come mi da una conferma dico ad alpharev di pubblicarla.
Spero di averla oggi ...
questa è propio una bella notizia! non vedo l'ora!
ma usando questa tabella posso fare a meno dello script oppure devo metterlo ugualmente?
io non installo molte applicazioni e 300 mb mi basterebbero
-
Quote:
Kalozzo
Spero di averla oggi ...
Ma per cambiare tavola bisogna rasare a zero vero??
p.s: è da 2 mesi che dico che con amon-ra tutto fila SEMPRE liscio, ancor prima che uscisse la CWM3, provare per credere, infatti non mi sogno nemmeno di mettere la CWM3, grazie a quel santo che me la consigliò su xda.
-
Quote:
gaetama
io non installo molte applicazioni e 300 mb mi basterebbero
non è detto, con questa tabella avrai circa 35mb in più su data (la dalvik-cache della system da /cache andrà a finire in /data)
prova, quando hai il low space warning lo installi
Quote:
RoBy46
Ma per cambiare tavola bisogna rasare a zero vero??
no, quando è ufficiale scrivo 2 righe di come fare senza wipe :D
basta un nandroid e un paio di accortezze
-
Quote:
Kalozzo
no, quando è ufficiale scrivo 2 righe di come fare senza wipe :D
Te quiero mucho hombre :D