ok grazie della delucidazione! oggi mi munisco di una sandisk in classe 6 così mi tolgo il pensiero e metto sia la tabella che lo script!
sta cazzo di kingston che ho è di uno schifo totale!:O
Visualizzazione stampabile
Il problema che bisogna aspettare 2-3 secondi a rispondere quando si riceve una telefonata, altrimenti l'interlocutore non sente, si può superare?
Pare che nelle ROM Sense non ci sia questo problema.
E' possibile aggiornare la Cyanogen on line?
ragazzi è da qualche giorno che rom manager non mi segnala più gli update della cyano, e se vado su controlla aggiornamenti mi dice che non sono disponibili.
sapete come risolvere?
Grazie!
è possibile utilizzare la radio fm senza che parta il bt?ho provato a disabilitarlo dalle impostazioni della radio ma lo accende sempre
Kali che miglioramenti si avrebbero cambiando tavola?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
premetto che ho installata questa rom con la procedura classica e con la clockwork recovery 2.5.7...la rom funziona meravigliosamente e (le ho provate davveroTUTTE!) al momento è LA MIGLIORE.
ho provato a installare lo script di kali ma sembra che non funzioni...quando da adb shell do i comandi /sd-ext/userinit.d/10cache2sdext-binds enable etc mi esce sotto /sd-ext/userinit.d/10cache2sdext-binds not found...cosa sbaglio?(ho una sd 8gb con 1 gb di partizione ext3)