Visualizzazione stampabile
-
@fabrizioo2007
se non hai nulla di importante, fai un format della partizione sd-ext da recovery e poi installa lo script
Quote:
Originariamente inviato da
scotch
Kali che miglioramenti si avrebbero cambiando tavola?
più spazio disponibile per installare applicazioni, circa il doppio rispetto a quella di default
-
[QUOTE=Kalozzo;307367]@fabrizioo2007
se non hai nulla di importante, fai un format della partizione sd-ext da recovery e poi installa lo script
niente ho provato a formattare da recovery la sd ext ma mi dice sempre not found...mi chiedevo se lo script darktremor funzioni sulla cyano 7
-
[QUOTE=fabrizioo2007;307388]
Quote:
Kalozzo
@fabrizioo2007
niente ho provato a formattare da recovery la sd ext ma mi dice sempre not found...mi chiedevo se lo script darktremor funzioni sulla cyano 7
È per quello che diciamo che molte volte serve la cwm 3 o la amonra, proprio per lo script.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
gaetama
ma sotto windwos o sotto recovery?
perchè se sotto windows non so se la recovery possa averne a che fare qualcosa! mi sembra molto strano faccio qualche prova anche io.
ma che versione di amonra utilizzi?
lo spostamento lo trovo lento se da win7 collego il cell al pc e lo imposto come memoria di massa..
-
volevo sapere se è normale una cosa...e capire se lo script era andato a buon fine...se vado in impostazioni->applicazioni->scheda SD pensavo di trovarlo vuoto, invece c'è la lista di tutte le app installate...è normale?
-
che voi sappiate cosa posso fare per risparmiare spazio nella memoria interna? ho già messo la stringa per spostare le app su sd, il resto l'ho lasicato nella interna. Mi rimangono solo 65 MB liberi, mentre con il d2w avevo 1.7 GB
-
Quote:
Mrs92
che voi sappiate cosa posso fare per risparmiare spazio nella memoria interna? ho già messo la stringa per spostare le app su sd, il resto l'ho lasicato nella interna. Mi rimangono solo 65 MB liberi, mentre con il d2w avevo 1.7 GB
cambia la tavola. Metti la n1 con 200 mb di memoria interna. E tra poco arriverà quella specifica Cyanogen con 300 mb.. Ma intanto va bene quella..
-
da dove la rimedio e come la monto?
-
Quote:
stexlex
volevo sapere se è normale una cosa...e capire se lo script era andato a buon fine...se vado in impostazioni->applicazioni->scheda SD pensavo di trovarlo vuoto, invece c'è la lista di tutte le app installate...è normale?
Normale, a2sd non sostituisce quello di google
Se sta funzionando bene, puoi spostare da quel menu le applicazioni per spostarle nella memoria interna (che dovrebbe essere sull'a2sd old school)
-
Quote:
Mrs92
mentre con il d2w avevo 1.7 GB
Questo d2w che fa monta la SD al posto di DATA, se è così non mi sembra una soluzione molto intelligente ...
ps
hai 65mb per un po puoi resistere :D