Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
catan85
Nessuno ha provato con la amon allora?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Io in questo momento ho installato la Amonra al primo colpo.Più carina anche la grafica rispetto alla CWM.
-
Quote:
Mrs92
che voi sappiate cosa posso fare per risparmiare spazio nella memoria interna? ho già messo la stringa per spostare le app su sd, il resto l'ho lasicato nella interna. Mi rimangono solo 65 MB liberi, mentre con il d2w avevo 1.7 GB
Fai una cosa, eseguili tutti e tre gli script in enable, ad uno ad uno riavvia, poi disabilita data con disable e vedi come sei messo a velocità e memoria, ovviamente ad ogni riavvio aspetta un attimo per l'assestamento.
-
Quote:
Mrs92
da dove la rimedio e come la monto?
da qui:AlphaRev 1.8
scarica la bravoN1table. Per flasharla vai in fastboot e fai le stesse operazioni che hai fatto per attivare lo scrpit tranne che per l'ultimo comando che deve essere fastboot flash hboot bravo_alphaspl-n1table.img.
Conisglio un nand backup prima..
-
Qual'è la combinazione di tasti per attivare la AmonRa da telefono spento?
Sempre volume giù + power?
-
Quote:
gabr179
Qual'è la combinazione di tasti per attivare la AmonRa da telefono spento?
Sempre volume giù + power?
Esattamente, stessa procedura per tutte le recovery.
-
per mettere la n1 table devo wippare e mi cancella tutto lui? e il nandroid backup c'è l'ho incorporato o lo devo scarocare by my self?
-
Quote:
gaetama
no senza bt la radio non funge
che pacco..altra batteria che va
-
Quote:
Mrs92
per mettere la n1 table devo wippare e mi cancella tutto lui? e il nandroid backup c'è l'ho incorporato o lo devo scarocare by my self?
Il nandroid è un opzione che trovi in recovery bakup, per l'appunto nandroid backup.
-
ma della amonra è uscita la nuova versione o c'è solo la 2.0.0?
-
Quote:
tabs78
che pacco..altra batteria che va
guarda che la Sense fa lo stesso
prova ad utilizzare il BT con la radio attiva e vedrai :p