Visualizzazione stampabile
-
Ma è posibile sapere il changelog delle varie nightly build?E' possibilie aggiornare direttamente dal terminale?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
frisi
ma della amonra è uscita la nuova versione o c'è solo la 2.0.0?
La 2.0.1, la trovi qualche 3d indietro.
-
Quote:
failax
Ma è posibile sapere il changelog delle varie nightly build?E' possibilie aggiornare direttamente dal terminale?
Grazie
Nelle nughtly non si rilascia changelog, che intendi aggiornare da terminale?
-
Quote:
Kalozzo
guarda che la Sense fa lo stesso
prova ad utilizzare il BT con la radio attiva e vedrai :p
che prova dovrei fare?
ho inserito le cuffie e fatto partire la radio..il bt a differenza del cyano non si è attivato, allora sempre con radio accesa ho abilitato il bt e si è accoppiato all'auricolare bt tranquillamente e premendo si è avviato il cybernonvoice (il comando vocale) senza problemi.
-
Quote:
failax
Grazie
per le nightlies, Gerrit Code Review
capisco che è complesso, ma è ingestibile
per gli aggiornamenti
scarichi il file e lo copi su sd
Avvii Rom Manager
Install from SD card, selezioni lo zip
Alla richiesta di aggiungere altro software non selezioni nulla
Da qui in poi fa tutto da solo (riavvia in recovery, flash e reboot)
-
Quote:
tabs78
che prova dovrei fare?
ho inserito le cuffie e fatto partire la radio..il bt a differenza del cyano non si è attivato, allora sempre con radio accesa ho abilitato il bt e si è accoppiato all'auricolare bt tranquillamente e premendo si è avviato il cybernonvoice (il comando vocale) senza problemi.
la radio è rimasta attiva? ... è un po che non vedo la sense :D
cmq, la radio e il bt sono sempre nello stesso chip, magari broadcom ha fatto uno stack nuovo che permette la coesistenza, quindi il consumo sarà sempre lo stesso
ps
non vedere l'icona bt non significa che il bt non sia attivo...
-
Quote:
Kalozzo
per le nightlies,
Gerrit Code Review
capisco che è complesso, ma è ingestibile
per gli aggiornamenti
scarichi il file e lo copi su sd
Avvii Rom Manager
Install from SD card, selezioni lo zip
Alla richiesta di aggiungere altro software non selezioni nulla
Da qui in poi fa tutto da solo (riavvia in recovery, flash e reboot)
Peccato non riuscire ad aggiornare direttamente dal Desire, come con la Oxygen, unico neo trovato finora.
Comunque preferisco tenermi l'originale della copia, che finge di essere l'originale.
Voi come vi regolate con le nightly builds?Riflashate sempre o in base a che cosa?
-
Quote:
Kalozzo
la radio è rimasta attiva? ... è un po che non vedo la sense :D
cmq, la radio e il bt sono sempre nello stesso chip, magari broadcom ha fatto uno stack nuovo che permette la coesistenza, quindi il consumo sarà sempre lo stesso
ps
non vedere l'icona bt non significa che il bt non sia attivo...
però (a radio accesa) se accendo l'auricolare bt non fa nulla...se a mani attivo il bt si accoppia
-
Quote:
failax
Peccato non riuscire ad aggiornare direttamente dal Desire, come con la Oxygen, unico neo trovato finora.
Sai quale è la cosa più carina? Oxygen Updater è molto probabilmente CM Updater rinominato (non sono completamente certo ma sulla OpenDesire era così)
C'è però da dire che Rom Manager fà le stesse cose
-
Quote:
tabs78
però (a radio accesa) se accendo l'auricolare bt non fa nulla...se a mani attivo il bt si accoppia
io non parlo di funzionalità ma di alimentazione
se la radio e il bt stanno sullo stesso chip, accendere la radio significa anche accendere il bt