Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kalozzo
io non parlo di funzionalità ma di alimentazione
se la radio e il bt stanno sullo stesso chip, accendere la radio significa anche accendere il bt
però se non si accoppia significa che almeno un servizio non parte..insomma non sarà un grande guadagno ma anche solo collegato all'auricolare bt a me di solito mangia batteria
-
Quote:
failax
Peccato non riuscire ad aggiornare direttamente dal Desire, come con la Oxygen, unico neo trovato finora.
Comunque preferisco tenermi l'originale della copia, che finge di essere l'originale.
Voi come vi regolate con le nightly builds?Riflashate sempre o in base a che cosa?
se hai rom manager fai cosi, ti metti il segnalibro di: TeamDouche, scarichi la rom tramite wifi, appena finito il download clikki sul file e ti si apre rom manager che come dice kalozzo ti installa tutto in automatico.
Io preferisco spostare il file da download alla radice della memory e flashare in recovery, però se vuoi automatizzare fai come ti ho detto sopra.
-
Quote:
RoBy46
se hai rom manager fai cosi, ti metti il segnalibro di:
TeamDouche, scarichi la rom tramite wifi, appena finito il download clikki sul file e ti si apre rom manager che come dice kalozzo ti installa tutto in automatico.
Io preferisco spostare il file da download alla radice della memory e flashare in recovery, però se vuoi automatizzare fai come ti ho detto sopra.
Ottimo, grazie mille!
-
Quote:
fabrizioo2007
premetto che ho installata questa rom con la procedura classica e con la clockwork recovery 2.5.7...la rom funziona meravigliosamente e (le ho provate davveroTUTTE!) al momento è LA MIGLIORE.
ho provato a installare lo script di kali ma sembra che non funzioni...quando da adb shell do i comandi /sd-ext/userinit.d/10cache2sdext-binds enable etc mi esce sotto /sd-ext/userinit.d/10cache2sdext-binds not found...cosa sbaglio?(ho una sd 8gb con 1 gb di partizione ext3)
sbagli recovery, serve la 3.0.0.5 oppure amon-ra (ma non ricordo la versione).
-
Quote:
Kalozzo
@fabrizioo2007
se non hai nulla di importante, fai un format della partizione sd-ext da recovery e poi installa lo script
più spazio disponibile per installare applicazioni, circa il doppio rispetto a quella di default
allora attendo con ansia :D
-
Quote:
tabs78
però se non si accoppia significa che almeno un servizio non parte..insomma non sarà un grande guadagno ma anche solo collegato all'auricolare bt a me di solito mangia batteria
non ragionare come windows, un servizio del genere non consuma cpu (se non è scritto con i piedi) il reale consumo è nel tenere il "chip" alimentato
-
Quote:
catan85
sbagli recovery, serve la 3.0.0.5 oppure amon-ra (ma non ricordo la versione).
io sono riuscito con la vecchia recovery...basta fare mount sd ext prima di mettere lo script e poi io ho fatto da terminale sul cell
-
ciao ragazzi
sin dalla 12esima release ho un problema alquanto fastidioso...mi capita che il display rimane illuminato durante la ricarica della batteria.
Qualcuno di voi ha riscontrato il medesimo problema?...come potrei risolverlo?
grazie mille in anticipo...:D
-
applicazioni -> svilupp ->rimani attivo togli la spunta
-
Kalozzo, o anche altri che ne pensate di quelle applicazioni tipo setCpu che abbassano la frequenza di clock per migliorare il consumo di batteria??