Il tema basato sulla 21, non va bene sulla 22.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
io ho flashato la rom senza nessuna particolare procedura e ovviamente andava benissimo ma senza script non potevo reintegrare tutte le mie 200 e passa apps...poi ho fatto la procedura "sconsigliata" con fakeflash della recovery clockwork 3 e da li ho flashato lo script ed è tutto perfettamente funzionante...a me è andata bene ma se dicono sconsigliata un motivo ci sarà...io l'ho provata cmq perchè volevo evitare l's-off e non perdermi cmq le magie di questa fantastica ROM...la migliore:cool:
spero che la mia esperienza possa esserti utile
Ciao a tutti. Che comando devo dare sul terminale per capire se il mio script app2sd é funzionante?
[QUOTE=cesco89;308902]la procedura e' SCONSIGLIATA perche' rischi l'USB BRICK ossia il telefono non vede piu' la sim e non viene piu' visto come disco removibile dal pc!! e non e' bello!! QUOTE]
rischio anche io l'usb brick con s-on quando faccio la semplice procedura di aggiornamento rom da una release all'altra ? Grazie in anticipo o_O
Un rischio c'è ogni volta che flashi qualcosa dalla recovery se vogliamo dirla tutta, s-on o s-off, ma il rischio è davvero davvero minimo.
Io flasho tutte le rom cyanogen senza problemi, l'unica volta che ho bricckato il tel è stato tempo fa perchè stavo "paciugando" troppo xD Me lo sono meritato! Ma ho ripristinato in 5 min (ci sono tantissime guide).
Se uno non vuol correre rischi al 100% non roota nemmeno il telefono e tiene la rom stock, ma mi sentirei di dirti che il flash normale di una rom porta con se un rischio praticamente nullo roftl
è tutto il giorno che mi informo e mi sono deciso a provare...nelle prossime ore faccio S-off...poi provo a montare questa rom ;)
dopo aver fatto l's-off devo seguire tutto il metodo 1 e fin qui ci siamo...poi vorrei mettere l'app2sd...la sd deve essere già partizionata? posso tenere la partizione che sto usando con la lee o devo riformattare?
Inoltre dopo aver messo lo script di Kali non mi sono chiari questi passaggi:
"flashate e al riavvio date uno di questi comandi da terminale (del PC) a telefono acceso in debug mode: (necessita sdk android installata correttamente)
Codice:
adb shell (invio)
/sd-ext/userinit.d/10cache2sdext-binds enable "sposti la chace su sd"
/sd-ext/userinit.d/11data2sdext-binds enable "sposti data su sd"
/sd-ext/userinit.d/12app2sdext-binds enable "sposti le app su sd"
Ad ogni comando, devete riavviare, lo devete fare vuoi con il tasto fisico del telefono, non lo fa in automatico. "
Io attacco il telefono in debug mode e poi do un comando da terminale...dopo il primo comando riavvio il telefono...lo rimetto in debug mode e do l'altro comando...riavvio...e così via?
Puoi anche provare la rom s-on :P Io personalmente non vedo grandissimi vantaggi nell's-off, specialmente se uno dopo vuole usare uno script a2sd (più che altro perchè a questo punto non cambia nulla da s-on a s-off a parte nel flash di alcune cose...)
Colleghi il terimanel al pc, abiliti il debug mode.
Dal prompt dei comandi (cmd) ti sposti nella cartella dove hai adb e inizi a dare quei comandi. Per entrare nella shell di adb basta scrivere (come riporta la guida) "adb shell".
A questo punto dai il primo comando e riavii il telefono.
Poi ricominci da capo....rientri nella shell di adb e dai il secondo, e così via :P
Ti ricordo che il riavvio del telefono va fatto a mano^^
Volevo fare l's-off così mi toglievo il dente una volta per tutte roftl
Ma con l's-on gli aggiornamenti da una versione all'altr li posso fare direttamente dal cell senza wipe? (mi pare di aver letto così)
Grazie a tutti per l'aiuto ;)