Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinjakanja
Certamente!
Se poi hai intenzione di usare uno script a2sd naturalmente diventa inutile cambiare la nand, per cui puoi restare benissimo s-off.
grazie della risposta,quali sono le differenze tra la cyano 6 e la 7?
perchè da quanto capito la 7 non è la definitiva mentre la 6 ha la versione stabile o sbaglio?
poi un'info per l'installazione:
siccome tra guide e letture nelle discussioni sto raccogliendo info che tutte insieme fanno un po di confusione vorrei chiedere una cosa:
partendo dal tel semplicemente rootato,quindi non avendo mai flashato niente,devo semplicemente caricare rom e radio nella sd e installarle da recovery oppure devo prima creare la partizione tramite rom manager,calcolando che userò la partizione della sd fatta con ubuntu?
-
Quote:
alenyc
grazie della risposta,quali sono le differenze tra la cyano 6 e la 7?
perchè da quanto capito la 7 non è la definitiva mentre la 6 ha la versione stabile o sbaglio?
poi un'info per l'installazione:
siccome tra guide e letture nelle discussioni sto raccogliendo info che tutte insieme fanno un po di confusione vorrei chiedere una cosa:
partendo dal tel semplicemente rootato,quindi non avendo mai flashato niente,devo semplicemente caricare rom e radio nella sd e installarle da recovery oppure devo prima creare la partizione tramite rom manager,calcolando che userò la partizione della sd fatta con ubuntu?
La 6 è basata su Froyo e con la 6.1.1 ha raggiunto la massima stabilità. Le nightly della 7 si badano su Gingerbread e sono "sperimentali" cioè possono avere dei bug. Io le trovo molto stabili comunque e con un ottima durata della batteria. Per l'installazione devi copiare i file sulla root della se e poi lanciarli da recovery. La partizione devi averla già fatta prima di flashare se no non funziona lo script a2sd. Se l'hai già fatta con ubuntu 6 a posto.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Domanda stupida ma che.ammetto mi affligge non poco:in caso di problemi al telefono e conseguente invio in assistenza,si accorgono del root e.del flash della rom anche se.rimetto tutto come originale con la ruu?
Sempre in caso di assistenza,se accidentalmente il telefono si guastasse del tipo salta qualcosa all'interno e conseguente morte del telefono,non potrei piu mandarlo in assistenza visto che non potrei ripristinarlo.....giusto?
Lo so che sono casi limite....la paranoia galoppa....
-
Chiedo un consiglio:
Meglio ext3 o ext4 per la cyanogen?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
alenyc
Domanda stupida ma che.ammetto mi affligge non poco:in caso di problemi al telefono e conseguente invio in assistenza,si accorgono del root e.del flash della rom anche se.rimetto tutto come originale con la ruu?
Sempre in caso di assistenza,se accidentalmente il telefono si guastasse del tipo salta qualcosa all'interno e conseguente morte del telefono,non potrei piu mandarlo in assistenza visto che non potrei ripristinarlo.....giusto?
Lo so che sono casi limite....la paranoia galoppa....
no, puoi sempre reinstallare una stock rom e riportarlo a come appena uscito da HTC.
Anche io ho rootato da poco e smanettando ho già fatto i miei casini (smanettando parecchio eh! non solo con il root), ma se sono riuscito a uscire vivo da una situazione in cui non avevo accesso al tel e l'sd non veniva letta, vuol dire che si esce da qualsiasi guaio!!! (o quasi) ;)
-
Quote:
Jordywild
Ho appena installato la 22!!!
Che figata...
Ora ci smanetto un po'...
Ho già la 1° domanda: ho provato a installare il market ma mi crasha.
Come mai?
-
appena finiti gli esami mi muoverò anch'io abbandonando la LeeDrOiD 2.3d per abbandonare la sense a favore della velocità.. :D
solo un dubbio, esiste nessun modo per portare in qualche maniera solo le applicazioni meteo della sense?
precisamente mi interesserebbe solo la parte allo sblocco della tastiera..
quella di beautiful widget in confronto è un abominio.
PS: si sa circa quanto manca alla prima RC di questa ROM, benchè si possa dire che abbia raggiunto ottimi risultati?
Quali sono gli altri piccoli bug noti oltre alla mancanza di registrazione a 720p (di cui però manca anche il NS mi par di aver colto e che quindi al momento sia irrisolvibile)
-
Quote:
Piemo
appena finiti gli esami mi muoverò anch'io abbandonando la LeeDrOiD 2.3d per abbandonare la sense a favore della velocità.. :D
solo un dubbio, esiste nessun modo per portare in qualche maniera solo le applicazioni meteo della sense?
precisamente mi interesserebbe solo la parte allo sblocco della tastiera..
quella di beautiful widget in confronto è un abominio.
PS: si sa circa quanto manca alla prima RC di questa ROM, benchè si possa dire che abbia raggiunto ottimi risultati?
Quali sono gli altri piccoli bug noti oltre alla mancanza di registrazione a 720p (di cui però manca anche il NS mi par di aver colto e che quindi al momento sia irrisolvibile)
se posso permettermi......
abbandona la sense subito e fatti un giro su CyanogGenMod 6.1.1 con Froyo...., cosi' intanto prendi confidenza con la Cm e ti rendi conto di quanto tempo stai perdendo a non usarla.......è completa e stabilissima!!!
Per quanto riguarda il meteo sense, bè...che dire, ci sono talmente tanti widget sul market, gratuiti tra l'altro, che in pratica, ti sembra di non aver mai tolto la sense { meteo...dialer....news....contatti....insomma tutto!!! }
-
Quote:
dlenoc
se posso permettermi......
abbandona la sense subito e fatti un giro su CyanogGenMod 6.1.1 con Froyo...., cosi' intanto prendi confidenza con la Cm e ti rendi conto di quanto tempo stai perdendo a non usarla.......è completa e stabilissima!!!
Per quanto riguarda il meteo sense, bè...che dire, ci sono talmente tanti widget sul market, gratuiti tra l'altro, che in pratica, ti sembra di non aver mai tolto la sense { meteo...dialer....news....contatti....insomma tutto!!! }
ma andando a riempire di widget a destra e a manca poi non ci si ritrova col sistema appesantito esattamente come che con la sense?
-
Quote:
Piemo
ma andando a riempire di widget a destra e a manca poi non ci si ritrova col sistema appesantito esattamente come che con la sense?
prova! e mi saprai dire......che ti costa????
Vedrai che non te ne pentirai.....e anche con widget a destra e a manca, non sara' mai come la sense, mai!!!....
La sense è stata integrata, da htc, direttamente al sistema Android. Questa fa si che, anche usando un'altro launcher, il sistema è identico in termini di prestazioni, questo perchè la sense sara' sempre avviata con il sistema operativo.
Con CyanogenMod, la cosa è diversa......diversa da tutti, visto che il Team Cyanogen compila......mentre gli altri.....