Provate in impostazioni wifi a non disabilitarlo mai, vedrete che non si impallerà più.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Sono ancora ui a rompere...se qualcuno volesse aiutarmi...stavo provando a mettere la recovery 3.0.0. ma al momento in cui do il comando:
fastboot boot <directory della recovery.img>
mi viene un errore con scritto che mancano le ddl di Adb...., effettivamente non ho adb in android/tools...dove lo trovo...nel link segnalato in prima pagina è scaduto
scarichi ed installi MDsum (per win immagino)
freeware md5sum - Cerca con Google
dopo, sul file da controllare:
click dx >proprietà
in alto, fra le varie schede, ce n'è una MD5Sum o CHECK o qualcosa di simile, dove vedi l'MDS5UM del file.
controlla che sia lo stesso di quello di riferimento
paolozizou (02-02-11)
@ kalozzo
ma dopo aver cambiato la tabella si può flashare la rom direttamente da recovery o si deve usare adb?
ho letto che le rsdio vanno flashate da adb dopo questa modifica mi confermi questa cosa? vorrei sapere anche cosa cambia da adb a recovery! grazie
me nelle dimensioni della tabella oltre ai 300mb per le app,gli altri 2 valori per cosa stanno? sopratutto quello di 5mb![]()
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
@Roby46 ovviamente ci avevo pensato ma cosi il battery drain raddoppierebbe e non arriverei neanche a sera...considera che al momento,con un uso leggerissimo(io sono abituato invece a smanettarci,giocare,parlare e navigare tantisssimo)la batteria è al 64% ed è stato acceso da sole 5h!