Visualizzazione stampabile
-
io ce l'ho da ieri mattina e sta al 58% con uso medio-intenso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mrs92
io ce l'ho da ieri mattina e sta al 58% con uso medio-intenso.
o_Oqual è il tuo segreto allora?che launcher usi?
-
io ho semplicemente installato la cyano 7 night 20. tutto qui. Ogni volta che cambio rom faccio la wipe battery e tengo il wi-fi spento ammenochè non mi serve. ovviamente luminosità al minimo. Per il resto ci gioco spesso.
-
Quote:
fabrizioo2007
@Roby46 ovviamente ci avevo pensato ma cosi il battery drain raddoppierebbe e non arriverei neanche a sera...considera che al momento,con un uso leggerissimo(io sono abituato invece a smanettarci,giocare,parlare e navigare tantisssimo)la batteria è al 64% ed è stato acceso da sole 5h!
Beh ma se lo usi al chiodo non c'è ROM che tiene, pure io ci navigo e sono connesso sempre alla rete e a sera ci arrivo tranquillamente.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Raga provate green battery free...è simile a juice defender ma completamente compatibile con ginger...ogni 10min si connette in Auto e sincronizza...quando sbloccate lo schermo si connette subito ...a sera arrivate più che tranquilli contro ogni imprevisto!
-
Quote:
RoBy46
Beh ma se lo usi al chiodo non c'è ROM che tiene, pure io ci navigo e sono connesso sempre alla rete e a sera ci arrivo tranquillamente.
si lo so ma ricordo che con la opendesire prima e la oxygen 1.0.3 (froyo)poi arrivavo a sera con uso veramente intenso con un 25% abbondante!
Quote:
scotch
Raga provate green battery free...è simile a juice defender ma completamente compatibile con ginger...ogni 10min si connette in Auto e sincronizza...quando sbloccate lo schermo si connette subito ...a sera arrivate più che tranquilli contro ogni imprevisto!
ti ringrazio per il consiglio!lo proverò a breve;)
-
Lo zip della cyano si installa da recovery facendo install zip from sd card? devo scegliere direttamente lo zip della cyano o update?
EDIT: ho fatto da recovery installa zip from sd, poi ho scelto lo zip della cyano e riavviato...ora la schermata è ferma sul joker dell boot...non va avanti
-
Quote:
fabrizioo2007
si lo so ma ricordo che con la opendesire prima e la oxygen 1.0.3 (froyo)poi arrivavo a sera con uso veramente intenso con un 25% abbondante!
ti ringrazio per il consiglio!lo proverò a breve;)
scusami il nome corretto è green power free :p
-
Quote:
Neoxxx
Lo zip della cyano si installa da recovery facendo install zip from sd card? devo scegliere direttamente lo zip della cyano o update?
EDIT: ho fatto da recovery installa zip from sd, poi ho scelto lo zip della cyano e riavviato...ora la schermata è ferma sul joker dell boot...non va avanti
Ovviamente scegli lo zip della nightly, l'update è la recovery.
-
io ho un piccolo grande problema....in pratica ho formattato tutto e ho messo su direttamente la 23 e ho riavviato saltando il wizard. poi ho installato le google apps e ho riavviato di nuovo. infine ho installato lo script di kali ma mi sa che non è andato a buon fine....come faccio?? vi allego l'immagine.... http://img35.imageshack.us/img35/7220/immaginewq.jpg