Index of /google-apps/
scarica gapps-gb-20110120-signed.zip
paolozizou (25-01-11)
a parte l'ironia non c'è nessuna data pianificata ... non facciamo questo di lavorocodice:** These CyanogenMod builds are highly experimental and unsupported. ** ** Please refrain from submitting bug reports for any issues ** you may encounter while running one of these builds. ** ** Submitting bug reports on nightly builds is the leading ** cause of male impotence.
quando tutte le funzioni saranno complete verrà fatto un freeze delle funzionalità,
a quel punto verranno accettate esclusivamente bugfix e traduzioni.
Ultima modifica di Kalozzo; 25-01-11 alle 16:26
raga qualcuno ha messo data in sd-ext? come va? cesco ha detto che qlcn aveva avuto problemi
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Se proprio non se ne può fare a meno....in ogni caso,cosi come consigliato da kalozzo,quando lo spazio sta per finire,si può mettere la cache in sd-ext.....e non ci dovrebbero essere problemi....almeno,a me non ne da
Ok fatto tutto...
Piccola curiosità: non sapevo che la cm7 usasse l'adw launcher... è integrato nella rom e non si può disinstallare?
Questo perchè l'interfaccia che mi sono creato io usa launcherpro (che ho pure acquistato)... problemi non ce ne sono perchè metterò quest'ultimo come launcher predefinito, solo che avere 2 launcher mi sembra un pò uno spreco XD
ok allora me ne farò un baffo![]()