CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 376 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 3754
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [NIGHTLY] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinjakanja Visualizza il messaggio
    Certamente!
    Se poi hai intenzione di usare uno script a2sd naturalmente diventa inutile cambiare la nand, per cui puoi restare benissimo s-off.

    grazie della risposta,quali sono le differenze tra la cyano 6 e la 7?

    perchè da quanto capito la 7 non è la definitiva mentre la 6 ha la versione stabile o sbaglio?

    poi un'info per l'installazione:

    siccome tra guide e letture nelle discussioni sto raccogliendo info che tutte insieme fanno un po di confusione vorrei chiedere una cosa:

    partendo dal tel semplicemente rootato,quindi non avendo mai flashato niente,devo semplicemente caricare rom e radio nella sd e installarle da recovery oppure devo prima creare la partizione tramite rom manager,calcolando che userò la partizione della sd fatta con ubuntu?

  2.  
  3. #932
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    grazie della risposta,quali sono le differenze tra la cyano 6 e la 7?

    perchè da quanto capito la 7 non è la definitiva mentre la 6 ha la versione stabile o sbaglio?

    poi un'info per l'installazione:

    siccome tra guide e letture nelle discussioni sto raccogliendo info che tutte insieme fanno un po di confusione vorrei chiedere una cosa:

    partendo dal tel semplicemente rootato,quindi non avendo mai flashato niente,devo semplicemente caricare rom e radio nella sd e installarle da recovery oppure devo prima creare la partizione tramite rom manager,calcolando che userò la partizione della sd fatta con ubuntu?
    La 6 è basata su Froyo e con la 6.1.1 ha raggiunto la massima stabilità. Le nightly della 7 si badano su Gingerbread e sono "sperimentali" cioè possono avere dei bug. Io le trovo molto stabili comunque e con un ottima durata della batteria. Per l'installazione devi copiare i file sulla root della se e poi lanciarli da recovery. La partizione devi averla già fatta prima di flashare se no non funziona lo script a2sd. Se l'hai già fatta con ubuntu 6 a posto.

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  4. #933
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Domanda stupida ma che.ammetto mi affligge non poco:in caso di problemi al telefono e conseguente invio in assistenza,si accorgono del root e.del flash della rom anche se.rimetto tutto come originale con la ruu?
    Sempre in caso di assistenza,se accidentalmente il telefono si guastasse del tipo salta qualcosa all'interno e conseguente morte del telefono,non potrei piu mandarlo in assistenza visto che non potrei ripristinarlo.....giusto?
    Lo so che sono casi limite....la paranoia galoppa....

  5. #934
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Chiedo un consiglio:
    Meglio ext3 o ext4 per la cyanogen?

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  6. #935
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Domanda stupida ma che.ammetto mi affligge non poco:in caso di problemi al telefono e conseguente invio in assistenza,si accorgono del root e.del flash della rom anche se.rimetto tutto come originale con la ruu?
    Sempre in caso di assistenza,se accidentalmente il telefono si guastasse del tipo salta qualcosa all'interno e conseguente morte del telefono,non potrei piu mandarlo in assistenza visto che non potrei ripristinarlo.....giusto?
    Lo so che sono casi limite....la paranoia galoppa....
    no, puoi sempre reinstallare una stock rom e riportarlo a come appena uscito da HTC.
    Anche io ho rootato da poco e smanettando ho già fatto i miei casini (smanettando parecchio eh! non solo con il root), ma se sono riuscito a uscire vivo da una situazione in cui non avevo accesso al tel e l'sd non veniva letta, vuol dire che si esce da qualsiasi guaio!!! (o quasi)

  7. #936
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Pixel2XL128 - S4 Mini - N9 LTE

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jordywild Visualizza il messaggio
    Ho appena installato la 22!!!
    Che figata...
    Ora ci smanetto un po'...
    Ho già la 1° domanda: ho provato a installare il market ma mi crasha.
    Come mai?
    Jordy

    Le cose possono solo che migliorare!!!!

  8. #937
    Senior Droid L'avatar di Piemo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Udine - Milano
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Desire - SGS2 - GNexus - N4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    appena finiti gli esami mi muoverò anch'io abbandonando la LeeDrOiD 2.3d per abbandonare la sense a favore della velocità..

    solo un dubbio, esiste nessun modo per portare in qualche maniera solo le applicazioni meteo della sense?

    precisamente mi interesserebbe solo la parte allo sblocco della tastiera..



    quella di beautiful widget in confronto è un abominio.




    PS: si sa circa quanto manca alla prima RC di questa ROM, benchè si possa dire che abbia raggiunto ottimi risultati?
    Quali sono gli altri piccoli bug noti oltre alla mancanza di registrazione a 720p (di cui però manca anche il NS mi par di aver colto e che quindi al momento sia irrisolvibile)

  9. #938
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Samnsung Note_3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piemo Visualizza il messaggio
    appena finiti gli esami mi muoverò anch'io abbandonando la LeeDrOiD 2.3d per abbandonare la sense a favore della velocità..

    solo un dubbio, esiste nessun modo per portare in qualche maniera solo le applicazioni meteo della sense?

    precisamente mi interesserebbe solo la parte allo sblocco della tastiera..



    quella di beautiful widget in confronto è un abominio.




    PS: si sa circa quanto manca alla prima RC di questa ROM, benchè si possa dire che abbia raggiunto ottimi risultati?
    Quali sono gli altri piccoli bug noti oltre alla mancanza di registrazione a 720p (di cui però manca anche il NS mi par di aver colto e che quindi al momento sia irrisolvibile)

    se posso permettermi......

    abbandona la sense subito e fatti un giro su CyanogGenMod 6.1.1 con Froyo...., cosi' intanto prendi confidenza con la Cm e ti rendi conto di quanto tempo stai perdendo a non usarla.......è completa e stabilissima!!!

    Per quanto riguarda il meteo sense, bè...che dire, ci sono talmente tanti widget sul market, gratuiti tra l'altro, che in pratica, ti sembra di non aver mai tolto la sense { meteo...dialer....news....contatti....insomma tutto!!! }

  10. #939
    Senior Droid L'avatar di Piemo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Udine - Milano
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Desire - SGS2 - GNexus - N4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dlenoc Visualizza il messaggio
    se posso permettermi......

    abbandona la sense subito e fatti un giro su CyanogGenMod 6.1.1 con Froyo...., cosi' intanto prendi confidenza con la Cm e ti rendi conto di quanto tempo stai perdendo a non usarla.......è completa e stabilissima!!!

    Per quanto riguarda il meteo sense, bè...che dire, ci sono talmente tanti widget sul market, gratuiti tra l'altro, che in pratica, ti sembra di non aver mai tolto la sense { meteo...dialer....news....contatti....insomma tutto!!! }
    ma andando a riempire di widget a destra e a manca poi non ci si ritrova col sistema appesantito esattamente come che con la sense?

  11. #940
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Samnsung Note_3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da Piemo Visualizza il messaggio
    ma andando a riempire di widget a destra e a manca poi non ci si ritrova col sistema appesantito esattamente come che con la sense?
    prova! e mi saprai dire......che ti costa????

    Vedrai che non te ne pentirai.....e anche con widget a destra e a manca, non sara' mai come la sense, mai!!!....

    La sense è stata integrata, da htc, direttamente al sistema Android. Questa fa si che, anche usando un'altro launcher, il sistema è identico in termini di prestazioni, questo perchè la sense sara' sempre avviata con il sistema operativo.

    Con CyanogenMod, la cosa è diversa......diversa da tutti, visto che il Team Cyanogen compila......mentre gli altri.....

Pagina 94 di 376 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy