Per accendere lo schermo con la track questa non funziona...infatti devo usare Input--> trackball wake
Per questo non capisco cosa serva questa opzione
la sospensione wifi non funziona nel modo che uno si aspetta
nella realtà si comporta come "non disaccopiarti mai"
HTC Desire Kernel 2.6.32 (Google) 2.6.34/35 (CyanogenMod) port for Desire GSM/CDMA
CyanogenMod Link Feature List | @cmsrc | Website | Forums | Issue Tracker | Wiki | Github | TeamDesire
Follow me on Twitter - irc: #teamdesire on freenode
Buill 24...se io lascio l'opzione trackball wake allora da schermo spento si accende...se invece uso l'opzione trackball unlock non succede nulla
E sono 2 cose differenti, trak wake lo illumini, trak lokk lo sblocchi al posto che fare lo slide, in poche parole con tutti e 2 clikki 2 volte e svegli e sblocchi lo schermo, ovviamente il secondo ha bisogno del primo per svegliarsi, mentre il primo può andare anche senza il bisogno del secondo ma poi devi fare lo slide.
Understande?
Ah ho capito...a me non funziona perchè per sbloccarlo devo inserire la sequenza di sblocco...tutto chiaro
Ciao Raga, è da un pò di tempo che ho messo su la CM7 e devo dire che per ora mi trovo veramente bene. L'unico problema che mi stò ponendo ora è se il wifi funziona del tutto correttamente. Mi spiego meglio. Sto notando che rispetto alla rom originale, mi sembra che il wifi abbia un raggio + ristretto. Ovvero a parità di distanza, prima agganciavo reti alcune reti, ora se non mi avvicino nulla da fare. La radio che ho sul device è la 5.09.05.30_2, potrebbe dipendere da essa?