ho notato pure io che il wifi non prende più una ceppa
Eppure la radio è da novembre che non la cambio credo...
ho notato pure io che il wifi non prende più una ceppa
Eppure la radio è da novembre che non la cambio credo...
a me il wifi va bene e meglio che con le rom sense......conm la cyano, prendo la rete in casa di un mio vicino, che solitamente prendevo solo se mi attaccavo alla sua porta di casa......e lui, il suo router non lo ha mai spostato......
misteri!!!!
io ho notato che quando arrivano gli sms non lampeggia il led,mentre quando spengo lo schermo il led notifica,ma è arancione....
c'è per caso qualche impostazione?
in messaggi non trovo niente del led,sulle mail si ma il led è arancione....invece che verde
Allora, io ho provato tutte le rom lisce, o aops, chiamiamole come vogliamo, da froyo a ginger, e pure diverse miui, la sense a me prende di più con il wifi, non mi lamento nemmeno con la cyano, però io ho il router, l'ultimo netgear, quello nero con le 2 antenne serieN e in camera, con la sense 3 tacche conla cyano una, però si connette bene ugualmente.
Samsung Galaxy S3 ceramic white
ROM: Imperium v25.0
KERNEL: Boeffla 5.1
io ho anche la cover di silicone,ma togliendola non mi é sembrato cambiasse qualcosa...
inoltre la scelta di non integrare il modulo N credo si una questione di consumi...in ogni caso credo ke kali & friends stiano lavorando molto sotto questo aspetto.
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Ultima modifica di fabrizioo2007; 04-02-11 alle 21:28
visto che ne parlano tutti strabene,ho messo la amon-ra 2.0.1,adesso rifaccio tutto il flash da capo,tanto sul telefono non avevo niente....
cosa fa in piu rispetto alla cwm 3?
o cosa fa meglio?