CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 376 primaprima ... 149199239247248249250251259299349 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 3754
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [NIGHTLY] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli

Smartphone
    Non ho uno smartphone

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntosta Visualizza il messaggio
    Io ho la clockwork 2 addirittura... credo che passerò alla Amon appena farà S-OFF
    NON HAI ANCORA S-OFF?!?!? Sacrilegioooooooo!! :o :o :o :o :o :o :o :o
    Caporedattore di Androidiani.com

Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

2.  

Smartphone
    Non ho uno smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Pure io utilizzo LauncherPro da mesi ormai, MAI avuto problemi, utilissimo il widget del calendario, non potrei farne a meno!

Androidiano L'avatar di fulky

Smartphone
    LG G2 White

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

da buon niubbo, some si fa a cambiare il lancer?
    Device: LG G2-
    ROM:CloudyG3 1.3
    Recovery:TWRP 2.7
    HBoot:

Smartphone
    Non ho uno smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulky Visualizza il messaggio
    da buon niubbo, some si fa a cambiare il lancer?
    Ne scarichi uno dal market, aspetti che si sia installato, premi il tasto Home (tasto fisico) e selezioni il launcher che preferischi

Androidiano L'avatar di marcofoschi

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntosta Visualizza il messaggio
    Secondo me la CM7 è più parsimoniosa della MIUI, controlla le impostazioni della luminosità dello schermo, della sincronizzazione, ecc. Io arrivo tranquillissimo da mattina a sera inoltrata
    Non capisco come funzionano le impostazioni del display.
    Ho 2 impostazioni: quelle della ginger, e quelle della ciano.
    Quelle della cyano sembrano non funzionare, se metto "auto", se metto manuale, se cambio i parametri, la luminosità non cambia mai.
    Le impostazioni di ginger invece mi lasciano perplesso: in un ambiente poco illuminato, se seleziono "auto", mi spara la luminosità al massimo!! Molto strano.
    Ma come funziona? Quale delle due impostazioni ha la precedenza?
    Marco
    HTC Desire PVT-3, S-off, Radio 5.17.05.23, MIUI-XJ aggiornata, RMD Recovery v1.0.3RC3, Vetrino in zaffiro modificato

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Ma se hai problemi on tutti i launcher quello che posso consigliarti e di backuppare le tue apps, dati ecc, fare un bel wipe e riflashare la rom; magari se è da un pò che non wippi la nand, potrebbe essere la soluzione.
    Avevo wippato tutto, provenendo dalla miui. Forse il problema è stato il ripristino app+dati con my backup root pro...

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Io come recovery ho la amon 2.0.1, con la clock avevo errori flashando alcune rom e/o script, e se volessi cambiare la tua recovery, devi avere S-OFF per farlo! Una volta flashata la recovery con unrevocked non puoi cambiarla quando ti pare se hai S-ON
    Sono già S-off quindi la cosa non mi spaventa. L'ho fatto il giorno stesso che ho comprato il desire
    Quale clockw ti dava problemi con i wipe? Anche l'ultima? Chiedo perché sembra che rom manager + clockworkmod sia una bella accoppiata, e quasi quasi sacrificherei la mia amon in cambio di questa comodità.

Marco

p.s. è una mia impressione oppure in questa nightly c'è qualche problemino per lo sblocco schermo? prima andava sempre e subito, ora qualche volta lo schermo non si accende se non al 2-3° tentativo[/QUOTE]
    HTC Desire PVT-3, S-off, Radio 5.17.05.23, MIUI-XJ aggiornata, RMD Recovery v1.0.3RC3, Vetrino in zaffiro modificato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, ho installato la cm_bravoc_full-15.zip
    Vengo da una lunga esperienza con LeeDroid + Sense e devo dire che la Cyanogen è di gran lunga più snella e veloce nonchè stabile (almeno per ora)..
    Purtroppo già mi mancano le animazioni meteo del widget della sense.. ho installato beautiful weather ma non è la stessa cosa.. le immagini sono statiche e non animate..
    Poi volevo sapere se c'era un modo per far sincronizzare il calendario che c'è di default (altrimenti quale scaricare) con gli eventi facebook (i compleanni !)...stesso discorso per la rubrica (quella di default è un pò scarna) che non associa i compleanni ai contatti facebook e non permette nemmeno di creare dei gruppi (eccetto quello preferito)..
    E dulcis in fundo... io prima avevo Sygic che su ginger non parte..

Per la sincronizzazione foto-contatti uso syncmypix e photo widget e penso di trovarmi abbastanza bene... se riuscissi a risolvere le problematiche di cui sopra non avrò alcun tipo di pentimento... perciò suggerimenti ?!

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zetolo Visualizza il messaggio
    ho installato beautiful weather ma non è la stessa cosa.. le immagini sono statiche e non animate..
    Controlla l'utilizzo della batteria: io l'avevo dovuto disinstallare perchè me la succhiava a go go

Poi volevo sapere se c'era un modo per far sincronizzare il calendario che c'è di default (altrimenti quale scaricare) con gli eventi facebook (i compleanni !)...stesso discorso per la rubrica (quella di default è un pò scarna) che non associa i compleanni ai contatti facebook e non permette nemmeno di creare dei gruppi (eccetto quello preferito)..
    Io mi trovo benissimo così: sincronizzo tutto con gmail (contatti, calendario, attività Astrid). Poi con gSyncit sincronizzo tutto (calendario, contatti e attività) con il mio Outlook 2007.
    In questo modo ho sempre rubrica, calendario e lista attività uguali su cell e PC, in automatico, senza mai premere un pulsante, connettere un cavetto, o lanciare una app a mano :-)

E dulcis in fundo... io prima avevo Sygic che su ginger non parte..
    Confermo. Niente più AURA. Niente più Navigon. Niente più navigazione offline, per ora. Viva google navigator.

Per la sincronizzazione foto-contatti uso syncmypix e photo widget e penso di trovarmi abbastanza bene... se riuscissi a risolvere le problematiche di cui sopra non avrò alcun tipo di pentimento... perciò suggerimenti ?!
    Per la sincronizzazione foto io ho creato un picasa web album privato, e l'ho aggiunta alla nuova opzione di sincronizzazione degli account.

ciao
    Marco

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

ADW Launcher Ex mi si è inchiodato di nuovo. Tanti "termina"... riavvio, tutti i widget importanti (beta business calendar, astrid, mail widgets) fermi su "loading datas..."
    Anche questo launcher se ne va a signorine... ma vaff

Proviamo Go Launcher...

<OT>
    Altrimenti se mi arrabbio metto su windows 3.11 o DOS 6.22.
    O Slackware 4.0 (il primo amore non si scorda mai...)
    </OT>

Marco

Androidiano VIP L'avatar di bazzy

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcofoschi Visualizza il messaggio
    ADW Launcher Ex mi si è inchiodato di nuovo. Tanti "termina"... riavvio, tutti i widget importanti (beta business calendar, astrid, mail widgets) fermi su "loading datas..."
    Anche questo launcher se ne va a signorine... ma vaff

Proviamo Go Launcher...

Marco
    io lo sto usando da mesi, con soddisfazione, sulla ginger villain
    Ultima modifica di bazzy; 10-03-11 alle 09:33

Pagina 249 di 376 primaprima ... 149199239247248249250251259299349 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio