Non cambia mai valore... su altre rom funziona... io lo chiamerei proprio "baco"!!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
ma a nessuno la barra del wifi e della rete diventa grigia e non naviga +?
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
fatto tutto varie volte...![]()
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Ho quella anche io, bah chissà. Vedremo!
In compenso io ho ragionato un attimo sulle fantomatiche dimensioni che la memoria interna si fuma allegramente e sono arrivato ad una CONCLUSIONE:
La partizione "malfamata" si trova in /data/data (l'ho raggiunta tramite Root Manager). In pratica sono contenuti tutti i file che le applicazioni utilizzano per funzionare, se eliminiamo una cartella di un'applicazione, questa rimarrà comunque installata, ma darà dei messaggi di "Termina" ripetutamente.
Credo si possa ovviare a questo "spreco di memoria" spostando la partizione /data su SD ma non avrebbe senso dato che di spazio ne abbiamo a valanga![]()
Io con lo script di kali ho ancora 130MB liberi di nand...e ci provo a finirli non cancellando le cache, installando apps, giocando, scaricando....ma proprio non ci riesco a finire lo spazio!!![]()
![]()
Mi è capitato ieri pomeriggio per una decina di minuti, ma senza che io facessi niente è tornato normale.
Ho pensato che fosse un problema della wind... ora cerco di monitorare la situazione, magari succede altre volte e non me ne accorgo.
Occacchio! Sono stati impegnato per qualche giorno e da che ero rimasto alla nightly 14 ora vedo che siamo alla 19! ...mi sa tanto che è tempo di una nuova RC o della finalissima (non hanno mai sfornato più di 2 RC...).
![]()
Ultima modifica di ntosta; 15-03-11 alle 09:17