CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 308 di 376 primaprima ... 208258298306307308309310318358 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,071 a 3,080 su 3754
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [NIGHTLY] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3071
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    582

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    i problemi di riavvio avvengono se s'installa S2E..probabilmente non è ancora pienamente compatibile con 2.3.4

    con lo script di kali tutti funziona regolarmente..
    io ho ancora grossi problemi di riavvio e fc anche con la 62 + script Kali,
    mai avuti prima e non so cosa tentare (già riflashato più volte senza risultato), qualcuno ha qualche idea??
    P9 lite

  2.  
  3. #3072
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappalc8 Visualizza il messaggio
    io ho ancora grossi problemi di riavvio e fc anche con la 62 + script Kali,
    mai avuti prima e non so cosa tentare (già riflashato più volte senza risultato), qualcuno ha qualche idea??
    hai impostato la cpu a 1113 come max? io ho rimesso 998 ed è ok

  4. #3073
    Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    1,480
    Smartphone
    Non ho uno smartphone

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY
    io ho ancora grossi problemi di riavvio e fc anche con la 62 + script Kali,

    mai avuti prima e non so cosa tentare (già riflashato più volte senza risultato), qualcuno ha qualche idea??


    hai impostato la cpu a 1113 come max? io ho rimesso 998 ed è ok

    Puoi metterla anche a 1113..se no 3 come se non fosse overclockata.


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Caporedattore di Androidiani.com



    Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

  5. #3074
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerrynerone Visualizza il messaggio
    l' HTC - RIL è un software che si interfaccia alla radio del telefonino e serve a sfruttarla al meglio quindi rende più efficenti wi-fi, gps, rete 3g, ecc.ecc.
    vedi il primo post del modding desire https://www.androidiani.com/forum/ht...downloads.html
    poi EnricoAndreoli ti potrà spiegare meglio visto che è lui l'autore del post in questione
    ciao
    da un po di tempo ci sia l'idea che avere la stessa libreria RIL (Radio Interface Layer) rilasciata da HTC con la Radio in uso dia migliori risultati, ma questa è una considerazione priva di alcun fondamento, anzi in alcuni casi crea grossi problemi.

    sostituendo il file /system/lib/libhtc_ril.so con uno di HTC si crea un bug per cui risulta impossibile effettuare la scansione delle reti. Per fortuna in italia questo sembra l'unico problema (o perlomeno con Vodafone e TIM) all'estero con alcuni operatori il RIL HTC va in crash quando il telefono entra in sleep causando la disconnessione della rete e l'unico modo di ripristinare la connessione è il riavvio del telefono.

    Per la mia esperienza cambiare RIL, non garantisce nessuna miglioria nel segnale o nella durata della batteria e per questo motivo sconsiglio di cambiarla, a meno che non si sappia quello che si sta facendo.


    Ciao
    G.
    Ultima modifica di Kalozzo; 09-05-11 alle 18:15

  6. #3075
    Androidiano L'avatar di dottorblaster


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kalozzo Visualizza il messaggio
    da un po di tempo ci sia l'idea che avere la stessa libreria RIL (Radio Interface Layer) rilasciata da HTC con la Radio in uso dia migliori risultati, ma questa è una considerazione priva di alcun fondamento, anzi in alcuni casi crea grossi problemi.

    sostituendo il file /system/lib/libhtc_ril.so con uno di HTC si crea un bug per cui risulta impossibile effettuare la scansione delle reti. Per fortuna in italia questo sembra l'unico problema (o perlomeno con Vodafone e TIM) all'estero con alcuni operatori il RIL HTC va in crash quando il telefono entra in sleep causando la disconnessione della rete e l'unico modo di ripristinare la connessione è il riavvio del telefono.

    Per la mia esperienza cambiare RIL, non garantisce nessuna miglioria nel segnale o nella durata della batteria e per questo motivo sconsiglio di cambiarla, a meno che non si sappia quello che si sta facendo.


    Ciao
    G.
    Meno male che c'è San Kali che smentisce queste convinzioni, come il fatto che con l'ultima radio il telefono diventi *più veloce* :P
    Terminale: HTC Desire
    ROM: Oxygen 2.0 - CyanogenMod 7 RC1

    Blog - Twitter

  7. #3076
    Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    1,480
    Smartphone
    Non ho uno smartphone

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottorblaster Visualizza il messaggio
    Meno male che c'è San Kali che smentisce queste convinzioni, come il fatto che con l'ultima radio il telefono diventi *più veloce* :P
    Beh oddio il fatto del telefono più veloce con una radio è un'eresia xD xD Però io i miglioramenti col RIL li ho visti davvero.
    Caporedattore di Androidiani.com



    Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

  8. #3077
    Senior Droid L'avatar di Piemo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Udine - Milano
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Desire - SGS2 - GNexus - N4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    io ieri ho dovuto usare il GPS perchè nella periferia della"bella" milano mi ero completamente perso...e ho notato che il GPS, anche con 3G ha una precisione pessima

    Tra CoPilot Live e Maps, non riuscivo a localizzarmi

    Maps dava una precisione di 2km
    CoPilot non prendeva i satelliti

    la radio è la penultima, quella che finisce in qualcosa.17
    Ora, per localizzare il meteo, 2km van bene...ma quando si usa il GPS è una cosa ingestibile

    IDEE?

  9. #3078
    Androidiano L'avatar di jerrynerone


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi sto impazzendo riguardo al sensore di prossimità del mio desire
    Vi spiego il mio problema:
    quando faccio partire una chiamata lo schermo si spegne in automatico accendendosi solo se copro con le dita il sensore di prossimità se così non va lo schermo si accende con il tasto del vol + .
    Stesso problema quando ricevo le chiamate.
    Alla chiusura delle chiamate lo schermo rimane nero per un'infinità di tempo e se devo chiuderla io la chiamata è una lotta poichè non ho la possibilità di schiacciare l'icona della chiusura chiamata.
    Cosa posso fare per risolvere questo problema ?
    AIUTOOOOOOOOOOOOOO PLEASE!!!!!!!!!
    ROM: CyanogenMOD Nightly_249 Android 2.3.7: Gingerbread
    RADIO: 32.56.00.32U_5.17.05.23 HTC-RIL 2.2.0131HM
    Tavola:CM7r2
    Script:Kali A2SD HBOOT: 6.93
    S-OFF: Alpharev 1.8 RECOVERY: Amon-Ra Desire 2.0.1
    MICROSD: SANDISK 8GB Classe 6 EXT4: 2 GB FAT32: 6 GB

  10. #3079
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricoandreoli Visualizza il messaggio
    Beh oddio il fatto del telefono più veloce con una radio è un'eresia xD xD Però io i miglioramenti col RIL li ho visti davvero.
    il problema è che HTC non rilascia uno stralcio di changelog su Radio e RIL, che sono quindi un vero e proprio buco nero

    i test andrebbero fatti con un minimo di pianificazione, utilizzando il telefono normalmente e cambiando esclusivamente RIL è difficile fare una valutazione esatta ...
    io personalmente credo di aver provato diverse combinazioni e non ho mai notato differenze apprezzabili

    mi ripeto, leggo di troppa gente che parla di kernel miracolosi, con funzioni completamente inutili quali per esempio HAVS, SMARTASS, CK, dei magici profili di CPU in sleep (altra falsità)

    per come la vedo è solo ed esclusivamente un effetto placebo, e questo sono stato in grado di confermarlo più di una volta

    ben vengano i suggerimenti e gli aiuti (magari ne avessi), ma vanno argomentati con test e non con le sole impressioni

  11. #3080
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    @jerrynerone a meno di un bug sembra che il sensore stia dando i numeri

    scarica dal market "sensor list"
    espandi la sezione CM3062 Proximity sensor

    il rosso dovrebbe segnare 9 quando non coperto e 0 se coperto

    il sensore è posizionato nell'angolo in alto a sinistra del touchsceen (alla stessa altezza della scritta HTC)

Pagina 308 di 376 primaprima ... 208258298306307308309310318358 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy