CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 338 di 376 primaprima ... 238288328336337338339340348 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,371 a 3,380 su 3754
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [NIGHTLY] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Lds90

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho qualche domanda da "ignorante"
    Qual è la tavola migliore per questa rom?
    Se cambio la tavola e quindi ho più spazio per le apps, in teoria non ho bisogno dell'a2sd giusto?e in questo caso la partizione ext della sd a cosa serve?
    Com'è la stabilità dell'ultima release?

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di alexdesire

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lds90 Visualizza il messaggio
    Ho qualche domanda da "ignorante"
    Qual è la tavola migliore per questa rom?
    Se cambio la tavola e quindi ho più spazio per le apps, in teoria non ho bisogno dell'a2sd giusto?e in questo caso la partizione ext della sd a cosa serve?
    Com'è la stabilità dell'ultima release?

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    -Puoi usare anche la stock ma ti consiglio vivamente la cm7r2 ( ci metti 2 secondi a cambiarla)
    -Hai più spazio per le apps ma rimane comunque spazio limitato.Comunque la rom nelle impostazioni ti fa scegliere se installare app nella memoria interna o esterna.
    -Ottima stabilità. Meglio della MIUI. La batteria mi è durata con uso regolare quasi 3 giorni senza rallentamenti o problemi.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus Jb 4.2.2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

3 giorni ??? ma la tavola influenza così tanto la durata della batteria? ma tieni accese connessioni dati, wifi, sincronizzazione ecc? arrivare a fine giornata mi sembrava già un successo! cambiare tavola implica dover fare wipe di tutto immagino? (forse ho fatto un pò troppe domande )

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da racheo Visualizza il messaggio
    3 giorni ??? ma la tavola influenza così tanto la durata della batteria? ma tieni accese connessioni dati, wifi, sincronizzazione ecc? arrivare a fine giornata mi sembrava già un successo! cambiare tavola implica dover fare wipe di tutto immagino? (forse ho fatto un pò troppe domande )
    3 giorni però spento la notte ( da mezzanotte alle 8) con wi fi acceso per alcune ore e a volte connessione dati per alcune ricerce su web o social net. Insomma utilizzo regolare.Con la miui mi durava 2 giorni circa e con la sense 1 giorno e a volte 1 giorno e mezza mattinata.

Comunque non sò dirti se dipenda dalla tavola. Credo in minima parte.Cambiare tavola sì implica un wipe totale. Dopo avere cambiato tavola fai full wipe ( non si sà mai) e flash la rom. Te la consiglio. io mi ci trovo davvero bene

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Ciao Alexdesire, ho visto dalla tua firma che hai la versione 216, mi consigli di installarla anche a me o di passare all'ultima??
    Spoiler:

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubeacid Visualizza il messaggio
    Ciao Alexdesire, ho visto dalla tua firma che hai la versione 216, mi consigli di installarla anche a me o di passare all'ultima??
    L'ultima. io sono rimasto a questa perchè aspetto degli aggiornamenti più sostanzioni ... fin'ora hanno modificato il lockscreen ring e altre piccole cose.

8. Il seguente Utente ha ringraziato alexdesire per il post:

ste22032 (09-10-11)

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Un'ultima cosa... la cyano è diversa dalle rom sense in quanto non dovrebbe necessitare di partizione ext sulla sd.. però ho visto che con simple2ext è possibile spostare le app su sd.. a questo punto penso che 1 gb di partizione ext3/4 sarebbe eccessivo.. io con le app occuperò si e no 100 mb, confermi??
    Spoiler:

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubeacid Visualizza il messaggio
    Un'ultima cosa... la cyano è diversa dalle rom sense in quanto non dovrebbe necessitare di partizione ext sulla sd.. però ho visto che con simple2ext è possibile spostare le app su sd.. a questo punto penso che 1 gb di partizione ext3/4 sarebbe eccessivo.. io con le app occuperò si e no 100 mb, confermi??
    idem per me, i 200 e passa mega di un'altra tavola mi bastano e avanzano per le apps...a questo punto non ho più bisogno della partizione ext sulla sd...o su quella partizione finisce qualche app di sistema??

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lds90 Visualizza il messaggio
    idem per me, i 200 e passa mega di un'altra tavola mi bastano e avanzano per le apps...a questo punto non ho più bisogno della partizione ext sulla sd...o su quella partizione finisce qualche app di sistema??
    Se vi bastana i mb della tavola allora non serve neanche lo script. Io anche in totale occuperò 100 mb. Quindi non ho installato nessuno script e qualche app l'ho spostata sulla sd.

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

qualche altra domanda (scusate ma è la prima volta che faccio s-off e cambio tavola recovery ecc.)

Per flashare questa rom va bene la clocworkmod 2.5.0.7 o conviene mettere la 4?O meglio un'altra recovery?

Se metto al tavola cm7r2 (consigliata nel primo post) basta che flasho la rom normalmente o c'è bisogno di qualche pacchetto aggiuntivo?

Le gapps ovviamente le posso anche installare manualmente dal market senza flashare il pacchetto giusto?

Pagina 338 di 376 primaprima ... 238288328336337338339340348 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio