Il problema del wifi è stato risolto totalmente dalla 234! Che cazzo! Da quella non mi funge l'isteresi!
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.
Il problema del wifi è stato risolto totalmente dalla 234! Che cazzo! Da quella non mi funge l'isteresi!
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
Mi sono messo a rispulciare i chiangelog e le implementazioni di script e ho trovato questo:
Allow electron beam for device with brightness animation enabled and disable fade (when electron beam is disabled) for device with brightness animation disabled
è sicuro questo il mio problema ma non trovo impostazioni del cacchio...che fastidio!!!!
GALAXY S3 BLACK
GALAXY NOTE GT-N8013
Torna alla 234 come ho fatto io ...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
è quello che faccio abitualmente, ma ora mi sono impuntato.
@Stefal639 c'è una parchi sul nostro sistema di review non potendola testare è ancora in revisione.
questo è il tweet che mi ha fatto Kalozzo...a quanto pare non hanno più desire gli sviluppatori cyano :-(
devo assolutamente fare 10 messaggi su xda così posso scrivere sull'area sviluppatori e segnalare i 3 bug.
non funziona più il fade dell'illuminaziona(isteresi), non funziona il widget nella barra notifiche della luminosità, la risicnronizzazione di gmail si impunta in wifi.
GALAXY S3 BLACK
GALAXY NOTE GT-N8013
credo di conoscere il problema, ma ho il pc dove compilo le rom per i test spento, c'è stata una tempesta di neve negli USA è la persona che me lo offriva è da diversi giorni senza corrente
dovrebbe essere risolto da
Gerrit Code Review
ma non potendolo testare non la lascio in revisione, sperando che qualcuno la verifichi o che finalmente torni la corrente
Ciao e grazie
era il messaggio di kali...sto facendo un NAND backup e mi sono scaricato il codice da qua http://review.cyanogenmod.com/#patch...ues/config.xml
lo testerò io
edit: non è un semplice flash di un file .zip, quindi non so che fare
HAHAHAHAHAHAHAHA
edit2: parlando con cesco devo decompilare il framework (e ci sono), e seguire quel percorso...e non ci sono :-(
non ci sta...
Ultima modifica di stefal639; 03-11-11 alle 09:57
GALAXY S3 BLACK
GALAXY NOTE GT-N8013
GALAXY S3 BLACK
GALAXY NOTE GT-N8013
lupo di mare i widget nella barra di notifiche non sono un bug, bisogna aggiungere delle impostazioni che hanno messo alla 236 XD
ecco che mi scrive kali su xda
per le altre, non si tratta di un bug ma nuove funzioni (maggiore flessibilità e personabilizzazione del notification power widget)
vai nelle impostazioni CyanogenMod, nella pagina in cui selezioni quali widget visualizzare scrolla in fondo e ci le impostazioni di alcuni widget (tra i quali quelli che dici che non funzionano) seleziona le azioni che il tali widget possono fare (ora dovresti averli vuoti)
GALAXY S3 BLACK
GALAXY NOTE GT-N8013
Grazie mille ora provo subitocmq è una bruttissima notizia che non abbiano più desire per testare le rom,allora mi sa che ce lo sognamo ics
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Nono ce L'hanno ma hanno problemi alla costa orientale per le tempeste di neve e la mancanza di corrente... Kali ora non aveva la possibilità sennò lo provava lui stesso
GALAXY S3 BLACK
GALAXY NOTE GT-N8013