CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 156
Discussione:

[?] Che SD avete? (per quelli che usano data2ext)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Che in effetti costa di meno... Come ti ci trovi? Lagga con data2ext/data2whatever?
    ma sul link che ho posato io dove si trova la classe 6 O__O

    qualcuno mi aiuta a cercare le classe 6 sul sito della sandisk O_O ovviamente da 8 GB

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Runner46 Visualizza il messaggio
    ma sul link che ho posato io dove si trova la classe 6 O__O

    qualcuno mi aiuta a cercare le classe 6 sul sito della sandisk O_O ovviamente da 8 GB
    Mobile Ultra® microSDHC™


  4. #23
    Androidiano L'avatar di SeVi


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Che in effetti costa di meno... Come ti ci trovi? Lagga con data2ext/data2whatever?
    Devo ancora prenderla, l’ho ordinata ieri. Ma penso sono le migliori

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    scusami se te lo chiedo ma dove vedi che è classe 6


    edit l'ho visto dalle foto mi sa che lo piglio domani penso 4gb che costa anche meno XD
    Ultima modifica di Runner46; 18-01-11 alle 23:05

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    nel mio messaggio di prima se fai attnzione ho postato 2 link, uno della pagina coi dettagli ed un altro con una foto in alta risoluzione della sd, dove si vede bene il 6 stampato sopra

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di stefal639


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    buhahahaah....qui spadroneggio, mi sa
    Stand dell'elettronica, con pass da studente di ingegneria mi sono portato a casa una classe10 a-data, pagata con il 60% di sconto perchè avevo il pass, sconto riservato solo a studenti di ingegneria e "operatori del settore"
    costa in "negozio" 80 euro, portata a casa a 32 (cmq girovagando in internet la si trova ad una 50ina)
    Con atto disck benckmark mi da come valori massimi di scrittura ben 16800 kb/s e lettura siamo sui 30000 scarsi. L'unico problemino è che con i file piccolini(sotto i 4 kb) pensavo si comportasse meglio della mia vecchia sandisk classe4, invece è di uguale velocità, già con i file di circa 8kb la differenza è netta, arrivati a i file da 512 kb la differenza è pesante.

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    il problema di beccare la sd giusta per il nostro desire è proprio questo, per noi che vogliamo delle rom modificate con data2ext dobbiamo avere delle sd in grado di gestire bene tanti piccoli file contemporaneamente, non un file solo enorme ma con velocità di I/O elevate. Tanto la massima operazione di file grossi che andrai a fare col desire sarà registrare dei video a 720p, ed in quel caso ti basta pure una classe 2.
    Le sandisk a quanto pare sono le migliori come gestione di file piccoli, certi utenti con una classe 2 si ritengono soddisfatti, con una 4 perfetti. Con una classe 6 dovrei essere al sicuro per un pò di tempo nel futuro a venire.

    Io ora ho una lexar 16GB classe 6, la lexar è un'ottima marca e la classe 6 mi ha dato velocità di scrittura di circa 10-12MB/S ma quando ho installato rom con data2ext ho sempre avuto grossi lags, sia con rom sense che non-sense.
    E a quanto pare anche tu con una aData addirittura classe 10 mi dici che nella gestione di file piccoli non è il massimo....

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di stefal639


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    da quello che ho capito però i lag che vediamo sono dovuti + che alla sd, all'implementazione dello script per quella rom.
    Per capirsi, con data2whatever su rom gingervillain mi trovo da dio ed è velocissima(ma mi consuma la batteria a bestia) mentre su rom cyano 6.1 mi lagga in modo tremendo, nonostante sia nettamente + leggera come rom. Sono questi script "generali" che non vanno molto daccordo con molte rom per la velocità e per il consumo della batteria.
    Per ora mi stò accontentando di a2sd+ con cache su sd e mi trovo da dio e consumo batteria molto limitato. però credo che lo spazio finirà molto presto :-(

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi vorrei un consiglio da parte vostra...per l'installazione di una rom con data2ext mi consigliate di prendere una sandisk 8gb classe 6 o altre più capienti da 16 gb di classe 6 oppure 10 della lexar o adata??? grazie...

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    sandisk classe 6!

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy