CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 156
Discussione:

[?] Che SD avete? (per quelli che usano data2ext)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di stefal639

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onopuma Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei un consiglio da parte vostra...per l'installazione di una rom con data2ext mi consigliate di prendere una sandisk 8gb classe 6 o altre più capienti da 16 gb di classe 6 oppure 10 della lexar o adata??? grazie...
    le classe10 al prezzo "commerciale" con cui sono vendute non valgono per nulla l'acquisto.
    Io la ho presa perchè avevo uno sconto esagerato, ma alla fine benefici tangibili per il sistema non ce ne sono, in galleria e mentre fai foto e video, si, ma per le altre cose si comporta esattamente come una classe6, ergo, prendi una classe6.

GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Pixel2XL128 - S4 Mini - N9 LTE

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Della transcend classe 6 che ne dite?
    Io l'ho trovata a 21€ spedita dalla germania...

Transcend 8GB MicroSD Micro SD 8 GB Karte Class 6 SDHC su eBay.it microSD, Speicherkarten, Foto Camcorder
    Jordy

Le cose possono solo che migliorare!!!!

lucamart
    Guest
    Predefinito

Io ho una sandisk 8gb classe 6 presa in un negozio a 35 €, è una scheggia! Precedentemente avevo provato una Kingston 8gb classe 4 ma aveva qualche problema di compatibilità col Desire perchè andava più lenta della sandisk che mi hanno dato inizialmente col telefono (4gb classe 2)!

Senior Droid

Smartphone
    Pixel2XL128 - S4 Mini - N9 LTE

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucamart Visualizza il messaggio
    Io ho una sandisk 8gb classe 6 presa in un negozio a 35 €, è una scheggia! Precedentemente avevo provato una Kingston 8gb classe 4 ma aveva qualche problema di compatibilità col Desire perchè andava più lenta della sandisk che mi hanno dato inizialmente col telefono (4gb classe 2)!
    Dove?
    Io non trovo nessuna classe 6...
    Jordy

Le cose possono solo che migliorare!!!!

lucamart
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jordywild Visualizza il messaggio
    Dove?
    Io non trovo nessuna classe 6...
    L'ho trovata per caso in un negozio dalle mie parti (Treviso), credo che nel sito Sandisk sia questa : SanDisk Europe Negozio Online.

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Angry

Io ora sto usando una sandisk classe 4 da 4gb perchè ho venduto la lexar...ed è già tutta un'altra cosa!! E' 10mila volte più fluida col data2w...e sto aspettando che mi arrivi una sandisk classe 6 da 8giga

***ATTENZIONE***

Quei rotti in c**o della sandisk mi hanno inviato una classe 2!!!!!!!!!!!!!!!! Mi hanno fottuto direttamente quelli dal sito sandisk!!!!!!!!!!
    E' appena arrivata, ho aperto tutto bello contento il pacco e su questa merodsa sd c'è stampato un bel 2!!!!! MALEDETTI!!!!!!!!!!!! Vi venisse la diarrea acida!!!!! Ora ho scritto alla sandisk notificando pacificamente il DISGUIDO chiedendo se sia possibile effettuare un cambio dato che non ho aperto la confezione, se mi dicessero che non è possibile li ricopro di insulti talmente tanto che chi leggerà la mail si nasconderà a piangere in un angolino!!!!! BIOPARCO!!!!!

Quindi NON comprate dal sito sandisk, in quanto sono affidabili come Wanna Marchi in una televendita.
    Ultima modifica di shakland; 27-01-11 alle 16:13

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

anche a me MA FANCULO PORCOGIUDA SONO DEI GRAN INFAMI DI MERDA!!!!!!!

ma ti hanno risarcito?

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Runner46 Visualizza il messaggio
    anche a me MA FANCULO PORCOGIUDA SONO DEI GRAN INFAMI DI MERDA!!!!!!!

ma ti hanno risarcito?
    Mi hanno risposto e gli ho ri-risposto, vedo cosa riesco a cavarne...Cioè leggetevi la loro SPIEGAZIONE

Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico SanDisk.Il nostro obiettivo è di assicurarsi di avere tutte le risorse necessarie per ottenere il massimo dal tuo prodotto.

La nuova scheda Micro Mobile Ultra e una classe 2 .Le vecchie schede sono classe 6 o 4 e sono diventate classe 2.
    Certo, quindi fra 5 anni saranno di classe -3? Ma che cazzo di risposta è? Ora gli ho chiesto di spiegarmi questo passo indietro sulla classe, voglio vedre che barzelletta si inventano. Io presso per il rimborso o meglio per la sostituzione...che teste di glande...

Senior Droid L'avatar di newandroid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Mi hanno risposto e gli ho ri-risposto, vedo cosa riesco a cavarne...Cioè leggetevi la loro SPIEGAZIONE

Certo, quindi fra 5 anni saranno di classe -3? Ma che cazzo di risposta è? Ora gli ho chiesto di spiegarmi questo passo indietro sulla classe, voglio vedre che barzelletta si inventano. Io presso per il rimborso o meglio per la sostituzione...che teste di glande...
    Ti consiglio di fare una cosa: invia una mail specificando che il bene che ti hanno inviato differisce da quello messo in vendita e da te ordinato, gli concendi un termine massimo di 15gg per rispondere alle tue riscieste (rimborso o sostituzione) e specifica che in mancanza ti farai tutelare da un avvocato.
    Controlla sull'accettazione che Sandisk ti ha inviato del tuo ordine dove si trova la sede amministrativa per l'europa meridionale (ho controllato sul loro sito e la sede legale è negli USA) e lì invia invece, contestualmente o succesivamente, una bella lettera raccomandata a.r. con le cose che ti ho suindicato. Ti ricordo che un eventuale giudizio nei loro confronti da parte tua si celebrerebbe nel cirocndario della tua residenza e non altrove, considerato le norme a tutela dei consumatori.
    Se hai bisogno di aiuto sono a tua disposizione.

11. Il seguente Utente ha ringraziato newandroid per il post:

shakland (28-01-11)

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Girando sul forum del sito sandisk ho trovato un paio di post col mio stesso problemino ed in effetti la risposta è stata che le nuove schede mobile ultra sono state "riviste" come classificazione ovvero la classe indicata ora è la minima garantita nelle peggiori condizioni, ovvero di scrittura multipla di piccoli files. Se così fosse sarebbe una pacchia. Se così non fosse comincio a smontargli la sede italiana. Intato provo a scrivere sul forum sandisk chiedendo spiegazioni DETTAGLIATE, poi vediamo...

BENCHMARK della sd direttamente sul desire: creando un file di 50MB composto da unità di scrittura di 2KB:

Write performance: 1.67 MB/S
    Read Performance: 2.52 MB7s

Stesso benchmark eseguito però sulla NAND:

Write performance: 1.37 MB/S
    Read Performance: 2.23 MB/S

BENCHMARK della sd direttamente sul desire: creando un file di 50MB composto da unità di scrittura di 1024KB:

Write performance: 3.45 MB/S
    Read Performance: 154.32 MB7s

Stesso benchmark eseguito però sulla NAND:

Write performance: 4.65 MB/S
    Read Performance: 145.35 MB/S

Eseguito con una MicrsoSD SanDisk 4GB Classe4
    Programma: J Disk Benchmark gratis sul market

p.s. mi sa che i dati di lettura sul file con unità da 1024KB è un pò sballato, oppure è semplicemente un errore di virgola, da spostare di una unità a sinistra. Avrebbe più senso.

p.p.s: per chi volesse leggere il thread sul forum sandisk dove mi spiegano il motivo della classe 2 invece che 6, questo è il link

Re: MicroSD Mobile Ultra 8GB is NOT class 6 !!! Pl... - SanDisk Forums, Welcome!
    Ultima modifica di shakland; 28-01-11 alle 19:43

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio