Visualizzazione stampabile
-
ma possibile che non ci sia un modo per evitare di rifare tutto da zero,se per caso la ext della sd si incasina?
ad esempio in recovery c'è la voce repair sd.....cosa fa?
alla fine è come il pc,se togli corrente senza prima spegnerlo,si creano problemi......
anche perchè prima di questa cosa,non ho mai avuto problemi di nessun tipo.....quindi molto probabilmente i miei problemi erano legati alla ext della sd....
-
Per qualche motivo sono spariti diversi widget. Le applicazioni risultano installate ma non appaiono nell'elenco, nemmeno reinstallandole. :'(
-
Che procedimento hai fatto?
-
Ero restio a flashare questa rom troppo complicata per me :p .
Senza fare s-off ed altro ho installato ieri mattina la cm38 installato S2E abilitato tutto, poi ho installato le mie app. e non so come senza ancora spostare nulla sulla sd ( in manuale) dopo aver installato una 30ina di applicazioni ho ancora 120mb ca. Sononj arrivato a sera con 40% di batteria ( con le sense arrivavo quasi scarico).
Stamattina ho flashato su la rc1 sono al 70% ca di batteria.
Per adesso nessunissimo problema la rom è FAVOLOSA
Grazie a tutti:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
obaoba
Che procedimento hai fatto?
Io? Ho wipato il wipabile (se mi passate i termini). Quello della Dalvik cache tra l'altro, mi ha risolto il problema della app che non riuscivo a installare questa mattina.
Questo problema invece è apparso senza che avessi fatto granchè oltre ad installare applicazioni, non sapri dire cosa l'ha scatenato. Magari non è nemmeno colpa della rom.
Temo debba ripiallare tutto, ma è la terza volta da stamattina, un ce la faccio più. :'(
Se avete qualche idea per mettere una toppa chiaramente, ben venga.
-
Hai spostato qualcosa con lo script?
-
Quote:
obaoba
interessa a me... :)
ps: come si mette il menu in quella specie di rotolo come lo ha la gingervillain??
e perché non aggiungere una musichetta all'animazione?? :cool:
-
Quote:
sirio87s
interessa a me... :)
ps: come si mette il menu in quella specie di rotolo come lo ha la gingervillain??
e perché non aggiungere una musichetta all'animazione?? :cool:
eccolo MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Per la misuchetta non saprei
-
e per il menu 3d (rotolo)??
-
E' vitale? roftl
Non saprei comunque ;)