Visualizzazione stampabile
-
Io ho sotto la tavola CM7r2 e non mi ha dato problemi...
Magari prova a ri-wippare tutto, installare prima SOLO la Cyano e vedere se parte... se funziona rientra in recovery e installa anche le GAPP... può anche essere che magari ti si è corrotto il file in fase di download... ma almeno capisci se la cyano "pulita" riesci ad installarla e se funziona...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gurps
Io ho sotto la tavola CM7r2 e non mi ha dato problemi...
Magari prova a ri-wippare tutto, installare prima SOLO la Cyano e vedere se parte... se funziona rientra in recovery e installa anche le GAPP... può anche essere che magari ti si è corrotto il file in fase di download... ma almeno capisci se la cyano "pulita" riesci ad installarla e se funziona...
La cosa strana e che la Cyano mi era partita ed era andato tutto ok al primissimo tentativo, solo che aveva problemi, per esempio non riuscivo in nessun modo, neanche tramite apk, a installare Play Store e per la disperazione avevo rifatto il wippe di tutto e rinstallato la rom Cyano, da quel momento mi si è bloccato e non è mai andato avanti, sono stato costretto a rimettere la vecchia Rom per la disperazione. Mi conviene formattare la SD ela partizone 3ext? potrebbe essere quello il problema?
-
per caso si sa qualcosa per questa rom per liquid mini?
-
Quote:
fenir52
La cosa strana e che la Cyano mi era partita ed era andato tutto ok al primissimo tentativo, solo che aveva problemi, per esempio non riuscivo in nessun modo, neanche tramite apk, a installare Play Store e per la disperazione avevo rifatto il wippe di tutto e rinstallato la rom Cyano, da quel momento mi si è bloccato e non è mai andato avanti, sono stato costretto a rimettere la vecchia Rom per la disperazione. Mi conviene formattare la SD ela partizone 3ext? potrebbe essere quello il problema?
MMMMmmm... bhé diciamo che fare un bel formattone anche della SD potrebbe sicuramente giovare in modo da avere una situazione "vergine" su cui lavorare... sicuramente male non fa visto che in quel modo "azzeri" tutte le modifiche fatte e rimuovi anche tutti i link alle app che magari avevi spostato sulla SD...
-
Ragà, ho la cm, l'ultima versione, è possibile rendere il Desire un usb host...? Ho scaricato un paio di app, ma non funzionano...
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
-
Quote:
gurps
MMMMmmm... bhé diciamo che fare un bel formattone anche della SD potrebbe sicuramente giovare in modo da avere una situazione "vergine" su cui lavorare... sicuramente male non fa visto che in quel modo "azzeri" tutte le modifiche fatte e rimuovi anche tutti i link alle app che magari avevi spostato sulla SD...
finalmente ho avuto il tempo di riprovare e formattando il tutto e creando nuovamente la partizione ext sono riuscito a installare la Cyanogenmod 7.2. Purtroppo ho un altro problema non riesco a installare il Play store (market), di defoult non lo trovo nella ROM e ho installato scaricando .apk ma niente da fare ogni volta che lo avvio mi appare la scritta "Interruzione imprevista" che puo essere?
-
Hai installato le gapps? Altrimenti non avrai le apps di Google ( tra cui il Play Store ).
Paolo
-
Quote:
maestropaolino
Hai installato le gapps? Altrimenti non avrai le apps di Google ( tra cui il Play Store ).
Paolo
si si installato le gapps la versione gapps-gb-20110613-signed provato anche la gapps-gb-20110828-signed ma il Play store non appariva cosi ho scaricato .apk ma niente.
-
Quote:
fenir52
si si installato le gapps la versione gapps-gb-20110613-signed provato anche la gapps-gb-20110828-signed ma il Play store non appariva cosi ho scaricato .apk ma niente.
Quelle giuste sono 20110828.
Non so cosa dire a me funzionava tutto.
Fai un po' di prove:
riavviare con wipe cache e dalvik
riflashare le gapps ( sempre con wipe dalvik e cache )
riflashare la rom, avviare, poi riavviare in recovery e flashare le gapps ( sempre con wipe dalvik e cache ).
Insomma altro non mi viene in mente.
Paolo
-
Quote:
maestropaolino
Quelle giuste sono 20110828.
Non so cosa dire a me funzionava tutto.
Fai un po' di prove:
riavviare con wipe cache e dalvik
riflashare le gapps ( sempre con wipe dalvik e cache )
riflashare la rom, avviare, poi riavviare in recovery e flashare le gapps ( sempre con wipe dalvik e cache ).
Insomma altro non mi viene in mente.
Paolo
Purtroppo ho provato come hai detto ma niente da fare solito problema, ho notato una cosa eche in ogni caso non mi installa le gapps anche se l'installazione non ha comportato nessun errore. Mah......