Ma ci sono tantissime app, alcune anche a pagamento, che te ne fai...? Io su un altro forum ho scaricato le app che m'interessano e le tengo sulla sd, ma solo quelle che mi interessano, no tutte le app del market, comunque, torniamo in tema...![]()
Ma ci sono tantissime app, alcune anche a pagamento, che te ne fai...? Io su un altro forum ho scaricato le app che m'interessano e le tengo sulla sd, ma solo quelle che mi interessano, no tutte le app del market, comunque, torniamo in tema...![]()
Sono riuscito ad installare la 7.1 sono molto soddisfatto, s2e è stato la ciliegina sulla torta.
Un grazie soprattutto a shakland per i suoi consigli
![]()
Dipende, se devi cercarla sul market ok, ma se hai già l'app che t'interessa scaricata sulla sd, ci vai con un file manager e la installi...
Piccola domanda, me l'ha fatto questa mattina anche con la 7.0.3 e ora con la 7.1.0, praticamente non mi si muovono più le icone, cioè, tengo il dito premuto su un'icona per spostarla, o sullo sfondo per cambiarlo, e non succede nulla, cosa può essere...? C'è capitato qualcun altro...?
Sarà, ma a me prima con la 7.0.3 non li agganciava proprio.
Comunque, nel pomeriggio ha agganciato in meno di 20 secondi 10 satelliti, e la cosa reputo sia da imputare al fatto che era la seconda volta nella giornata che accendevo il gps.
Comunque sia, a me va bene così.
Ultima considerazione: ad oggi non ho riscontrato problemi con questa release....ottimo direi![]()
Marco82 (13-10-11)
Ciao a tutti...
c'è speranza prima o poi di vedere la registrazione video a 720p su questa rom? qualcuno sa niente?
Grazie...![]()