Appunto perché la procedura è la stessa identica ;)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Appunto perché la procedura è la stessa identica ;)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
scusa l'intrusione. sono un possessoredel desire che ho deciso dimigliorareatteaverso l'installazione di questa rom. con un pò di difficoltà sono riuscito a flasharla ma ho dei problemi con whatsapp nel senso diun ritardo nelrecapito e nella ricezione deimessaggi didiversiminuti. Dipende dalla rom? dipende dalla Radio?E'capitato ad altri. vi chiedo un aiutoperchèlarom mipiace molto e midispiacerebbe cambiarla x questo ma whasapp louso tanto. grazie per l'aiutoe complimenti a tutti vìx il forum
occhio che se hai cambiato la tavola delle partizioni non puoi flashare normalmente la radio! hai provato a resettare whatsapp?
grazie per l'aiuto come faccio a sapere su che tavola sono?
se me lo chiedi è perchè hai ancora quella stock quindi vai tranquillo da recovery ;)
Quote:
Originariamente inviato da shakland
Grazie, sono proprio un beota. Grazie ai vostri consigli sono riuscito a mietere la rom aggiornare la radio e far funzionare whatsapp.:-)
Solo una cosa non sono riuscito a risolvere. Ho formattato con Linux la mia ad da 16 Gnoni in una fat da 14 ed una parte ext4 da 2 che però non riesco a vedere, ossia mi dice che ho disponibili 83 mega su 146 dopo aver installato qualche app. Come devo fare x far considerare la partizione come memoria interna?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
stanno uscendo le RC3 per gli altri terminali supportati dalla CM7, quindi a breve uscirà anche per Desire! :D
Ho letto anche io che stanno uscendo molte RC3.
Ma è aggiornabile anche via OTA? mi sembrava d'aver letto che era possibile aggiornare Cyano anche così :D