Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho fatta dal cell tramite Root Explorer (ricordati di montare la SD come RW!!) seguendo il path che indica la guida. Poi ho aperto il file e cambiato il numero. Ovviamente salvando il tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bbb77
Io l'ho fatta dal cell tramite Root Explorer (ricordati di montare la SD come RW!!) seguendo il path che indica la guida. Poi ho aperto il file e cambiato il numero. Ovviamente salvando il tutto.
con root explorer ho aperto /sys/devices/virtual/bdi/179:0/read_ahead_kb
e ho sostituito 128 mettendo 1024
ora che devo fare?
-
Quote:
kappalc8
no, succede anche a me, ogni tanto si addormenta, oppure perde intensita' di segnale a parita' di distanza. reset su router e riavvio cell. rprende a fungere. (radio ho l'ultima)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Con la RC2 mi capitava anche con la penultima radio, poi per quanto mi riguarda come segnale WiFi l' ultima mi sembra leggermente + performante,cmq provare non costa nulla e proverò, in ogni caso vorrei capire xké succede solo a pochi, voi che serie avete? A me è pvt1 (si vede nel bootloader). Magari se kali legge mi piacerebbe sapere cosa ne pensa
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Crouchilla
con root explorer ho aperto /sys/devices/virtual/bdi/179:0/read_ahead_kb
e ho sostituito 128 mettendo 1024
ora che devo fare?
Se hai salvato il tutto, nulla di più (prova a vederne gli effetti caricando le foto che hai in galleria, le anteprime dovrebbero apparire quasi immediatamente)!
Occhio che facendo così (cambiando a mano il valore) al prossimo riavvio si autoreimposterà a 128. Se lo volessi definitivo, applica da recovery il file zip relativo alla dimensione che desideri.
-
Quote:
scotch
Con la RC2 mi capitava anche con la penultima radio, poi per quanto mi riguarda come segnale WiFi l' ultima mi sembra leggermente + performante,cmq provare non costa nulla e proverò, in ogni caso vorrei capire xké succede solo a pochi, voi che serie avete? A me è pvt1 (si vede nel bootloader). Magari se kali legge mi piacerebbe sapere cosa ne pensa
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Io vorrei sapere sempre da Kali cosa ne pensa del lag audio nelle chiamate.
-
-
Quote:
failax
Ma io questo lag non ce l'ho (sgrat....). Com'è possibile che alcuni terminali ne soffrano ed altri no??
@Crouchilla: de nada!
-
Quote:
bbb77
Ma io questo lag non ce l'ho (sgrat....). Com'è possibile che alcuni terminali ne soffrano ed altri no??
@Crouchilla: de nada!
per lo stesso motivo per cui qualche terminale ha dei bug dei wifi o gps e altri no...
io ieri ho installato la call delay patch.. sulla mia rc3... xo il problema non si sistema
cmq...non è che mi interessi molto...
una volta capito il bug..quando rispondo al telefono aspetto 1 secondo a dire "PRONTO" roftl
-
Quote:
failax
Quoto
Marco
-
voi come state a tempi di boot?
da spento ci impiega tanto ad avviarsi?