Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mat26
Cosa cambia da 3 a 4?
Ho flashato rom e gapps, ora riavvio o prima devo flashare anche lo scipt di kali? Non essendo registrato su xda non riesco a scaricare lo scipt, dove lo trovo?
EXT4 è solo un'evoluzione della EXT3, niente di più. Ora riavvia, imposta tutti i tuoi account e se vuoi scarica le Gapps che ti servono oppure puoi anche farlo dopo, come preferisci. Poi riavvia in recovery e flasha lo script di Kali, riavvia in modalità normale e dai i comandi dal terminale riavviando ad ogni comando, consiglio di spostare solo /app e /cache, o volendo solo /cache../data lascialo assolutamente in memoria interna.
Il download per lo script lo trovi nella mia firma ;)
-
Quote:
enricoandreoli
EXT4 è solo un'evoluzione della EXT3, niente di più. Ora riavvia, imposta tutti i tuoi account e se vuoi scarica le Gapps che ti servono oppure puoi anche farlo dopo, come preferisci. Poi riavvia in recovery e flasha lo script di Kali, riavvia in modalità normale e dai i comandi dal terminale riavviando ad ogni comando, consiglio di spostare solo /app e /cache, o volendo solo /cache../data lascialo assolutamente in memoria interna.
Il download per lo script lo trovi nella mia firma ;)
Ti ringrazio. Quindi non devo attivarlo tramite adb lo script? Ottimo!
-
Quote:
mat26
Ti ringrazio. Quindi non devo attivarlo tramite adb lo script? Ottimo!
Per "Dai i comandi da terminale" intendo il terminale di Windows quindi usando adb :D Sulla guida in prima pagina c'è spiegata questa operazione passo dopo passo ;)
-
Quote:
enricoandreoli
Per "Dai i comandi da terminale" intendo il terminale di Windows quindi usando adb :D Sulla guida in prima pagina c'è spiegata questa operazione passo dopo passo ;)
Noooo!! Pensavo intendessi da emulatore terminale!!!!
Tramite adb era stato un miracolo già flashare la radio!!!!!:)
-
Che nervoso!!!!!!! Non mi funziona ancora la vibrazione quando ricevo chiamate e messaggi!!! Speravo che azzerando tutto andasse!!!!!!:O
-
Quote:
mat26
Noooo!! Pensavo intendessi da emulatore terminale!!!!
Tramite adb era stato un miracolo già flashare la radio!!!!!:)
Ma va laaaa!! Adb una volta che impari ad usarlo è uno spettacolo :D Dacci dentro dai!
Quote:
mat26
Che nervoso!!!!!!! Non mi funziona ancora la vibrazione quando ricevo chiamate e messaggi!!! Speravo che azzerando tutto andasse!!!!!!:O
Fai una bella cosa:
Messaggi/Impostazioni/Impostazioni Notifiche/Vibrazione e metti su Sempre. Questa opzione solitamente è disattivata e va attivata a mano, non ricordo se fosse collegata anche alle chiamate, prova!
-
Quote:
enricoandreoli
Ma va laaaa!! Adb una volta che impari ad usarlo è uno spettacolo :D Dacci dentro dai!
Fai una bella cosa:
Messaggi/Impostazioni/Impostazioni Notifiche/Vibrazione e metti su Sempre. Questa opzione solitamente è disattivata e va attivata a mano, non ricordo se fosse collegata anche alle chiamate, prova!
Ottimo!!! Grazie mille!!! Io intanto sto impazzendo con adb...è passato un mese e non riesco nemmeno ad avviarlo!!!!!roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da enricoandreoli
Ma va laaaa!! Adb una volta che impari ad usarlo è uno spettacolo Dacci dentro dai!
Eh... c'è chi (come me) sotto windows non riesce a far vedere il cell ad ADB! Mannaggia i driver sembrerebbero a posto ma ADB non mi restituisce nesusn device, on c'è verso di farglielo vedere!
:(
-
Finalmente sono riuscito a far partire adb! Ora dove sono le righe di comando per attivare lo scipt?
Edit: Trovati nel topic delle nightly
-
Quote:
ntosta
Eh... c'è chi (come me) sotto windows non riesce a far vedere il cell ad ADB! Mannaggia i driver sembrerebbero a posto ma ADB non mi restituisce nesusn device, on c'è verso di farglielo vedere!
:(
Se aspetti che trovi un attimo di tempo in questi giorni ti faccio vedere la storia dei driver tramite Teamviewer.
Quote:
mat26
Finalmente sono riuscito a far partire adb! Ora dove sono le righe di comando per attivare lo scipt?
Edit: Trovati nel topic delle nightly
Bravissimo ;)