Visualizzazione stampabile
-
Ma per la velocità di vibrazione non c'è modo di cambiarla? Ricordo che tempi addietro, con la sense, si poteva modificare; ora anche se imposto diversi pattern rimane sempre lo stesso...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mat26
Ma per la velocità di vibrazione non c'è modo di cambiarla? Ricordo che tempi addietro, con la sense, si poteva modificare; ora anche se imposto diversi pattern rimane sempre lo stesso...
Solito posto..Messaggi/Impostazioni/Impostazioni Notifiche/Sequenza di vibrazione.
-
Sono proprio rincogl....roftl Volevo scrivere frequenza di lampeggio, la vibrazione funziona perfettamente...
-
Quote:
mat26
Sono proprio rincogl....roftl Volevo scrivere frequenza di lampeggio, la vibrazione funziona perfettamente...
Eh no stai chiedendo troppo, quella non c'è :D
-
Peccato, perchè nelle impostazioni delle applicazioni dei messaggi c'è la possibilità di scegliere, ma non si applica! Direi che per oggi ho scassato abbastanza le balle...roftl grazie ancora!!
-
Quote:
mat26
Peccato, perchè nelle impostazioni delle applicazioni dei messaggi c'è la possibilità di scegliere, ma non si applica! Direi che per oggi ho scassato abbastanza le balle...roftl grazie ancora!!
Figurati, sempre a disposizione ;)
-
qualcuno nota differenze con lo script per la SD?
-
Con handcent messaggi e la rc3 il led mi diventa blu tranquillamente
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Crouchilla
Beh si li ovvio, ma si parlava di impostazioni Cyanogen.
-
Quote:
Crouchilla
Io uso go sms e con la rc2 il led diventava blu. Ora non va..boh domani proverò ad indagare..