Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha problemi con il GPS?
-
quindi se io faccio il nadroid con una cyano7 nightly 30 ad esempio,poi metto la rc e decido di piallare tutto con i vari wipe,poi posso fare il restore tramite nandroid oppure no perchè mi ha fatto anche l'immagine della nightly 30?
-
bene, dato che avete provato la rom, mi servirebbe come sta messa a livello di prestazioni, fluidità, brattery drain e se si nota qualche differenza con le nightly.
-
leggi indietro e avrai le risposte, ci sono pareri diversi
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
quindi se io faccio il nadroid con una cyano7 nightly 30 ad esempio,poi metto la rc e decido di piallare tutto con i vari wipe,poi posso fare il restore tramite nandroid oppure no perchè mi ha fatto anche l'immagine della nightly 30?
azz sei proprio terrorizzato roftl
allora se hai fatto un nandroid di una build + vecchia, ti da la data, così ti regoli su quale ripristinare, io personalmente cancello i vecchi perchè occupano un fottio di spazio
-
io non faccio i nandroid così sono libero da pensieri roftl
-
Quote:
alenyc
ma possibile che non ci sia un modo per evitare di rifare tutto da zero,se per caso la ext della sd si incasina?
ad esempio in recovery c'è la voce repair sd.....cosa fa?
alla fine è come il pc,se togli corrente senza prima spegnerlo,si. Cut ..
Ma se quando hai il telefono ok fai un back up della sdext e quanto va in palla wipi la partizione ext e ripristini ext non va?
Comunque ho flashato 2 rom e appena arrivo a casa posto la mia situazione batteria ...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
ma chi ha tavola cm7 tiene comunque la partizione ext?in teoria non serve a nulla
-
Quote:
RoBy46
Ma se quando hai il telefono ok fai un back up della sdext e quanto va in palla wipi la partizione ext e ripristini ext non va?
Comunque ho flashato 2 rom e appena arrivo a casa posto la mia situazione batteria ...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
non ho mai provato.....
il fatto è che facendo il nandroid,una volta ripristinato,dovrei avere a posto tutto,senza stare li a reimpostare le notifiche,le pagine del desktop ecc....
-
Sto flashando la built 40...la Rc non mi piaceva proprio...
@Kali...la sveglia mi è sempre andata fino a quando non ho flashato la RC quindi non mi spiego la cosa...ora provo se funziona con la 40