CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 422 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di newandroid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntosta Visualizza il messaggio
    Vai sul desktop --> presisone lunga --> scegli "launcher action" --> scegli la funzione (app drawer e te lo mette sul desktop) --> prendi l'icona dal desktop e la sposti nella barra

ti sei meritato un thanks

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho installato ieri la rom ed essendo la mia prima volte volevo avere delle delucidazioni...spero non sia già stato chiesto in precedenza.
    Quando provo ad installare un applicazione dal market, molto spesso dopo essere apparsa per qualche secondo sulla barra delle notifiche lo stato di avanzamento sparisce senza fare niente (diciamo 4 volte su 5). Ora non devo più usare gli aggiornamenti ufficiali giusto? Se volessi cambiare rom cosa devo fare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Se cambi completamente ROM e non è un upgrade basta che fai un wipe di tutto, e poi flashi da recovery la nuova. Se invece è un passaggio ad esempio dalla rc3 alla rc4 teoricamente non dovresti fare nessun wipe, solo flash!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mat26 Visualizza il messaggio
    Se cambi completamente ROM e non è un upgrade basta che fai un wipe di tutto, e poi flashi da recovery la nuova. Se invece è un passaggio ad esempio dalla rc3 alla rc4 teoricamente non dovresti fare nessun wipe, solo flash!
    Eh scusami, ma non ho capito una parola...

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Hai ragione, comunque ti consiglio di leggere i thread in rilievo con tutte le guide per schiarirti le idee. Allora, una volta che hai cambiato ROM, le notifiche per gli aggiornamenti automatici non le riceverai più. Se sei soddisfatto di questa ROM, una volta che esce una nuova versione basta che la flashi (installi) senza dover cancellare i tuoi dati. Se invece vuoi cambiare ROM devi fare anche il wipe (ovvero il ripristino alla condizioni di fabbrica del telefono) e poi flashare la nuova. Comunque in ogni topic delle ROM, in prima pagina trovi le istruzioni!

Per il market non saprei, mi sembra che altri avessero lo stesso problema quindi qualcuno risponderà di sicuro!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mat26 Visualizza il messaggio
    Hai ragione, comunque ti consiglio di leggere i thread in rilievo con tutte le guide per schiarirti le idee. Allora, una volta che hai cambiato ROM, le notifiche per gli aggiornamenti automatici non le riceverai più. Se sei soddisfatto di questa ROM, una volta che esce una nuova versione basta che la flashi (installi) senza dover cancellare i tuoi dati. Se invece vuoi cambiare ROM devi fare anche il wipe (ovvero il ripristino alla condizioni di fabbrica del telefono) e poi flashare la nuova. Comunque in ogni topic delle ROM, in prima pagina trovi le istruzioni!

Per il market non saprei, mi sembra che altri avessero lo stesso problema quindi qualcuno risponderà di sicuro!
    Grazie mille sei stato chiarissimo! Facendo lo wipe dovrò però riaquisire i privilegi di root nuovamente? La rom che ho installato adesso è sulla sd o sul telefono e dovrei cancellarla?

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sx88 Visualizza il messaggio
    Grazie mille sei stato chiarissimo! Facendo lo wipe dovrò però riaquisire i privilegi di root nuovamente? La rom che ho installato adesso è sulla sd o sul telefono e dovrei cancellarla?
    No no il wipe cancella solo i dati!! Il root non lo perdi, a meno che non flashi la ROM originale e così fai tornare il telefono come quando l'hai aperto per la prima volta. La ROM è ovviamente sul telefono, è il "sistema operativo". Quando la cambi si sostituisce senza che tu debba fare niente, fa tutto la recovery! Se hai tempo e soprattutto voglia leggi le guide e prova a fare il S-Off!!!

Senior Droid L'avatar di MatteoV

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts

| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
    Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |

Androidiano L'avatar di orf70

Smartphone
    Motorola ,Nec, Nokia,Sony,HTC

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sx88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato ieri la rom ed essendo la mia prima volte volevo avere delle delucidazioni...spero non sia già stato chiesto in precedenza.
    Quando provo ad installare un applicazione dal market, molto spesso dopo essere apparsa per qualche secondo sulla barra delle notifiche lo stato di avanzamento sparisce senza fare niente (diciamo 4 volte su 5). Ora non devo più usare gli aggiornamenti ufficiali giusto? Se volessi cambiare rom cosa devo fare?
    Stesso problema ma solo con alcune app tipo angry birds con altre nessun problema

Senior Droid L'avatar di SergioA

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orf70 Visualizza il messaggio
    Stesso problema ma solo con alcune app tipo angry birds con altre nessun problema
    Provate a vedere se è un problema con applicazioni "di un certo peso" (aggiornamenti piccoli, di qualche mega erano ok, quelli più grossi, nel mio caso Skype, davano lo stesso vostro problema), se è così a me era capitato lo stesso:

https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post356976

C'era la cache quasi piena e non riuscivo a fare il wipe...
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

12. Il seguente Utente ha ringraziato SergioA per il post:

orf70 (31-03-11)

Pagina 120 di 422 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio