Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sx88
Grazie mille, l ho eseguito ma non ha risolto il problema :(:(
Qual'è il tuo problema?
-
Quote:
enricoandreoli
Qual'è il tuo problema?
Non riesco ad installare applicazioni dal market (compare la barra di avanzamento e sparisce poco dopo, senza installare ovviamente)...
-
Quote:
sx88
Non riesco ad installare applicazioni dal market (compare la barra di avanzamento e sparisce poco dopo, senza installare ovviamente)...
Mhh..succedeva anche a me..poi si è sistemato da solo..
-
Quote:
enricoandreoli
Mhh..succedeva anche a me..poi si è sistemato da solo..
ok speriamo:)
-
anche con la rc4 mi persiste il problema delle icone grigie...
-
Quote:
enricoandreoli
FERMI TUTTI che se no succede un disastro con le applicazioni! Calma xD
Per nessuna ragione, neanche in caso di morte apparente del vostro cane (cazzo centra? o_O), MAI SPOSTARE UN APP SU SD!!
Andate in Menu/Impostazioni/CyanogenMod/Applicazioni e DISABILITATE la voce "Abilita spostamento app", poi sotto in"Luogo di installazione" selezionate "Interna".
Tornate indietro e in Menu/Impostazioni/Applicazioni/Gestisci Applicazioni/Scheda SD TOGLIETE il flag (tick, spunta, chiamatela come volete) a tutte le applicazioni che ce l'hanno.
Non serve abilitare lo spostamento su SD, le vostre App per Android sono in memoria interna, il lavoro lo fa tutto lo script facendogli credere che la partizione EXT della SD sia memoria interna. Se spostate manualmente un'app sulla SD non state usufruendo dello script, l'app va ad installarsi (parzialmente) sulla partizione FAT32!
Io non ho istallato lo script di Kali ne altri non ho una partizione EXT quindi non credo succeda niente se sposto le app.
-
Quote:
orf70
Io non ho istallato lo script di Kali ne altri non ho una partizione EXT quindi non credo succeda niente se sposto le app.
Stessa situazione mia, ho la tavola CM e spazio interno in abbondanza, nessuno script e qualche applicazione spostata su SD tramite la gestione app
-
ammazza sta già alla 4.....evidentemente il full release day si avvicina...
immagino non abbiano ancora risolto il problema di quando si risponde alle chiamate...
-
Sigh stasera ho provato a fare l's-off solo che la cyano essendo una di quelle rom che sposta le app su sd non funziona l's-off :( non me ne va mai bene una :(
-
Quote:
MatteoV
Sigh stasera ho provato a fare l's-off solo che la cyano essendo una di quelle rom che sposta le app su sd non funziona l's-off :( non me ne va mai bene una :(
Come non funziona?? Sei sicuro?? Io l'ho fatto proprio con la cyano 6!!!!!!