Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lisoform2003
ma con la amonra non si perde il rischio di brick flashando la radio? io la flasho sempre da recovery (scaricando l'apposito formato zip dal sito di alpharev) e non (facendo corna) ho mai avuto il minimo problema...
MA SEI PAZZOOOOO!!!! o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O
Hai rischiato il brick più di una volta allora!! Non c'entra che recovery hai su, la cache è poca, lui prova comunque a flashare la radio anche se il posto non c'è e, detto in soldoni, si sputtana tutto!! Ci sono elevati rischi! Anche in prima pagina dicono di NON FLASHARE RADIO CON LA TAVOLA CM7.
E comunque perchè la flashi tante volte? Non l'aggiornano da un pezzo!
-
Quote:
lisoform2003
ma con la amonra non si perde il rischio di brick flashando la radio? io la flasho sempre da recovery (scaricando l'apposito formato zip dal sito di alpharev) e non (facendo corna) ho mai avuto il minimo problema...
Il brick di cui si parla non è quello che si rischia quando flashi lo zip normalmente, quello ormai dovrebbe essere prossimo allo zero. In questo caso lo rischi solo se flashi la radio da zip con una tavola come quella della cyano che ha una dimensione per la cache di 5mb. Non so però per quale motivo (:D) non è sufficiente per il flash di una radio tramite recovery ma si deve ricorrere ad adb. Qualche "guru" saprà dare una spiegazione anche a questo! ;)
-
Quote:
enricoandreoli
MA SEI PAZZOOOOO!!!! o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O
Hai rischiato il brick più di una volta allora!! Non c'entra che recovery hai su, la cache è poca, lui prova comunque a flashare la radio anche se il posto non c'è e, detto in soldoni, si sputtana tutto!! Ci sono elevati rischi! Anche in prima pagina dicono di NON FLASHARE RADIO CON LA TAVOLA CM7.
E comunque perchè la flashi tante volte? Non l'aggiornano da un pezzo!
Sicuro abbia cambiato la tavola?
-
Spiegate meglio questa cosa della rom normale e quella hd per piacere :-D
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
mat26
Si leggi la sua firma..CM7..
Quote:
MatteoV
Spiegate meglio questa cosa della rom normale e quella hd per piacere :-D
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Spiega cosa vuoi sapere :D
-
... ma lo porteranno mai il 3d e l'hd sulla cyano? siamo già alla RC4, due giorni senza aggiornamenti e mi sa che la stable sia lì lì... troppo tardi credo per aggiungere feature così importanti da testare da zero :-(
Marco
-
Quote:
Originariamente inviato da marcofoschi
... ma lo porteranno mai il 3d e l'hd sulla cyano? siamo già alla RC4, due giorni senza aggiornamenti e mi sa che la stable sia lì lì... troppo tardi credo per aggiungere feature così importanti da testare da zero :-(
Marco
Ma si suppongo proprio di si!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
ahahah.. allora sono fortunato :) cmq l'ho fatto + volte perchè quando ero niubbo flashavo rom e radio :)
senti ma visto che tutto funziona bene, vuol dire che la radio và bene per com'è stata flashata... oppure mi consigli di flasharla via adb?
-
Quote:
enricoandreoli
Si leggi la sua firma..CM7..
Chiedo perdono...
Eh aggiungo, ti è andata bene!!! :D
-
Quote:
mat26