Visualizzazione stampabile
-
Buone (insomma..) nuove ragazzi! Cyanogen ha lasciato Android, ora il nome è TehDuckUberDistro. Su Twitter si legge:
Quote:
It's true, TDRevolution has bought all rights to CM from me. I now own a new yacht. And a jet. Stacks of cash all around the house.
TDrevolution non è altro che il Team Douche, un hosting provider utilizzato da Cyanogen. Questa TD ha diciamo "comprato tutta la Cyanogen" e adesso ci lavorano loro. Credo che anche il team se ne sia andato ma non ne sono pienamente sicuro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoandreoli
Buone (insomma..) nuove ragazzi! Cyanogen ha lasciato Android, ora il nome è TehDuckUberDistro. Su Twitter si legge:
TDrevolution non è altro che il Team Douche, un hosting provider utilizzato da Cyanogen. Questa TD ha diciamo "comprato tutta la Cyanogen" e adesso ci lavorano loro. Credo che anche il team se ne sia andato ma non ne sono pienamente sicuro.
Dunque......?????
-
Quote:
newandroid
Dunque......?????
Dunque TDRevolution ha acquistato i diritti di Cyanogen. TDRevolution è un Hosting Provider sul quale Cyanogen effettua l'upload delle build (di fatti il sito per il download è mirror.teamdouche.net/?device=bravo).
TD sta per Team Douche!
-
Appena installata RC4...
e ora ho anche launcher pro plus...
Mi sembra molto meglio: testerò bene la batteria...
inviato da Htc desire cyanogen RC2 fronte Androidiani App
-
Ho riprovato la rom non appena ho visto la rc4, ma l'ho tolta dopo 2 ore, continua a non farmi installare google maps. Qualcuno sa dirmi perchè? Mi piacerebbe provarla un po' più a fondo ma senza mappe...Per ora, do il voto alla miui ;-P
-
Quote:
bonifax1982
Ho riprovato la rom non appena ho visto la rc4, ma l'ho tolta dopo 2 ore, continua a non farmi installare google maps. Qualcuno sa dirmi perchè? Mi piacerebbe provarla un po' più a fondo ma senza mappe...Per ora, do il voto alla miui ;-P
Se stai usando la tavola cm7 devi scaricare s2e dal market e spostare la cache download su sd
Perché 5mb non bastano per alcune applicazioni
from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
smartmarco
Se stai usando la tavola cm7 devi scaricare s2e dal market e spostare la cache download su sd
Perché 5mb non bastano per alcune applicazioni
from my HTC Desire using Tapatalk
FERMI!! Non usate neanche in casi estremi il S2E! Incasina un botto le partizioni e la ROM diventa lenta da panico. Dovete usare lo script di Kali come dice la guida in prima pagina. Leggetela ogni tanto che la aggiornano!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Scusate ma io non ho ben capito le migliorie della rc3 rispetto alla rc2 (a parte che nella 2 c ' erano molti poi sfondi).
E nella rc4? Migliorie concrete?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Alessietto
Scusate ma io non ho ben capito le migliorie della rc3 rispetto alla rc2 (a parte che nella 2 c ' erano molti poi sfondi).
E nella rc4? Migliorie concrete?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Vi sono state migliorie in campo di compatibilità e di velocità in sostanza..più tante altre a livello proprio di codice che noi quasi non percepiamo.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
mi dispiace ma io ho abbandonato cyano... da quando uso il desire ho sempre messo la cyano all'inizio era ottima ma poi ha cominciato a succhiare batteria tipo vampiro... ho messo una rom sense la batteria nn finisce mai la camera registra a 720pp e funziona tutto in modo eccellente... vorrei ritornare a cyano ma ho sempre quel timore della batteria... peccato mi piaceva!