Visualizzazione stampabile
-
Allora mi spiegate perché quel tipo con la rom hd di benchmark faceva 2500??? A prescindere da quadrant la differenza sembra abissale...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteoV
Allora mi spiegate perché quel tipo con la rom hd di benchmark faceva 2500??? A prescindere da quadrant la differenza sembra abissale...
Già di persè con la HD si ottengono risultati più alti, poi avrà sicuramente avuto una MicroSD coi fiocchi e coi maroni!
-
Quote:
MatteoV
Aveva una ROM data2ext che falsa i risultati quadrant aumentando a dismisura i dati relativi alla scrittura/lettura su disco
-
Quote:
Ganzdroid
Aveva una ROM data2ext che falsa i risultati quadrant aumentando a dismisura i dati relativi alla scrittura/lettura su disco
Io aspetto solo una Sense HD con Gingerbread che voglio proprio vedere com'è!
-
Quote:
enricoandreoli
Io aspetto solo una Sense HD con Gingerbread che voglio proprio vedere com'è!
https://www.androidiani.com/forum/ht...ense-port.html
-
Quote:
Ganzdroid
Si quella l'avevo vista..intendevo qualcosa di stabile..
-
Capito tutto :-D sono molto più tranquillo... Enrico appena trovi la rom sense avverti... anche se la rom senza sense mi piace di più :-D
-
Quote:
Originariamente inviato da MatteoV
Capito tutto :-D sono molto più tranquillo... Enrico appena trovi la rom sense avverti... anche se la rom senza sense mi piace di più :-D
La proverò solo per vedere come stiamo a batteria..poi vediamo se mi ricordo ancora come si usa la Sense:)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Non ho la tavola cyano non ho voluto incasinare eccessivamente il telefono ho s-on e fatto il normale flash da clockwork mod.
-
Quote:
bonifax1982
Ho riprovato la rom non appena ho visto la rc4, ma l'ho tolta dopo 2 ore, continua a non farmi installare google maps. Qualcuno sa dirmi perchè? Mi piacerebbe provarla un po' più a fondo ma senza mappe...Per ora, do il voto alla miui ;-P
Hai messo le Gapps?