Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoandreoli
Si ti correggo, viene spostato tutto. Io per esempio ogni volta prima flasho la ROM con le Gapps, poi avvio, mi imposto tutti i miei account e mi tiro giù qualche app, poi riavvio, flasho lo script e do i comandi. Tutto viene spostato ;)
Come non detto...Pensavo che lo script cominciasse a spostare dal momento in cui viene avviato e le cose che sono già su rimanessero nella memoria interna. Scoperto una cosa in più...:)
Mi è venuto un dubbio...Ma facendo il wipe di tutti i dati viene eliminato lo script e quindi va riflashato?
-
Nono, non ho fatto errori del genere, è la versione per il mio telefono. Sto solo chiedendo molto in giro, è un problema un po' particolare ed è meglio sentire più voci... !
-
Quote:
mat26
Come non detto...Pensavo che lo script cominciasse a spostare dal momento in cui viene avviato e le cose che sono già su rimanessero nella memoria interna. Scoperto una cosa in più...:)
Mi è venuto un dubbio...Ma facendo il wipe di tutti i dati viene eliminato lo script e quindi va riflashato?
E' una domanda che si fanno in molti e mi sono fatto anch'io. Mi sono intrufolato nelle cartelle di sistema usando il mio fedelissimo Ubuntu, e ho scovato i file dello script, quindi posso dire che TEORICAMENTE se fai il wipe di tutto MA NON della SD-Ext lo script ti rimane, se invece fai il wipe pure di quella FORSE c'è da rifarlo. Sono tutte teorie e supposizioni, Bisogna provare ma ripeto, TEORICAMENTE con un Wipe di data-app-cache lo Script non se ne va.
-
Piacevole sorpresa !!! la Oxigen 2.0.3 con beatiful widget istallato e adw launcher ex suca meno batteria della cyanogen :)
-
@biggerbux
Ho la cyano rc4 da 2 giorni, ti dico cosa non va secondo me:
Prima cosa la fotocamera fa foto bluastre, seconda cosa la gestione dei contatti e la loro sincronizzazione con facebook, alcuni non hanno foto altri non vengono sincronizzati, per non parlare del dealer telefonico, quello della sense è molto più comodo, per il resto oltre alcuni lag non ho notato nulla di grave
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
raetkz
@biggerbux
Ho la cyano rc4 da 2 giorni, ti dico cosa non va secondo me:
Prima cosa la fotocamera fa foto bluastre, seconda cosa la gestione dei contatti e la loro sincronizzazione con facebook, alcuni non hanno foto altri non vengono sincronizzati, per non parlare del dealer telefonico, quello della sense è molto più comodo, per il resto oltre alcuni lag non ho notato nulla di grave
In realtà non so di preciso cos'abbia: delle volte fa foto e video spettacolari, non ho nulla proprio da dirgli... Altre volte i video non si possono vedere, mentre le foto hanno un sacco di rumore di sottofondo e non sono focalizzate bene... Poi per il resto, rispetto ad un sistema col Sense, è molto più scabra e semplice, sì, vero il problema della sincronizzazioen con facebook, vero che la parte telefonica è più sempliciotta... Però mi lascia 400 mb di ram libera, il quadranto mi fa oltre 2700 e il tel fila! Vorrei poter fare qualcosa per la fotocamera... Ma non so cosa o_O
-
A me il quadranti mi ha dato 2050...cmq non mi intendo di benchmark, e usando il cellulare da 3giorni cosi mi rendo conto che come rom è leggerissima e fluida tranne qualche lag nell'app drawer...xò sembrerà una cosa stupida ma il dealer telefonico e la multimedialità della sense x me sono importanti...per le foto non so cosa tu possa fare...credo ben poco però
-
Ma possibile???
Ho riavviato e mi sono sparite tutte le applicazioni :'(
Eppure avevo spostato tutto sulla sd con lo script di kali...
Che è successo?
Oggi pomeriggio ennesimo wipe e rifaccio tutto :(
-
Quote:
MatteoV
Ma possibile???
Ho riavviato e mi sono sparite tutte le applicazioni :'(
Eppure avevo spostato tutto sulla sd con lo script di kali...
Che è successo?
Oggi pomeriggio ennesimo wipe e rifaccio tutto :(
Cos'avevi spostato su SD?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
biggerbux
In realtà non so di preciso cos'abbia: delle volte fa foto e video spettacolari, non ho nulla proprio da dirgli... Altre volte i video non si possono vedere, mentre le foto hanno un sacco di rumore di sottofondo e non sono focalizzate bene... Poi per il resto, rispetto ad un sistema col Sense, è molto più scabra e semplice, sì, vero il problema della sincronizzazioen con facebook, vero che la parte telefonica è più sempliciotta... Però mi lascia 400 mb di ram libera, il quadranto mi fa oltre 2700 e il tel fila! Vorrei poter fare qualcosa per la fotocamera... Ma non so cosa o_O
Le FOTO col RUMORE di sottofondo mi piacerebbe vederle anche a me xD comunque riguardo al sync di Facebook é una cosa risaputa delle ROM non Sense di cui abbiamo parlato svariate volte. Se vuoi le foto basta scaricare Google Contact Sync sul PC e ti sincronizza i contatti Facebook con Gmail.
Riguardo le foto e i video non è ancora stato incorporato l'HD..una buona soluzione che io e Shakland abbiamo adottato è stata rimuovere il vetrino posteriore e applicare una pellicola triplo strato sulla lente sotto la cover posteriore. Foto sensibilmente migliorate.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk