Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoandreoli
Cos'avevi spostato su SD?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Diciamo che non avevo seguito il tuo consiglio di tenere le app sul telefono di qualche pagina fa.
Adesso ho re-installato tutto tramite titanium :)
-
Ma le foto e i video con questa ROM non sono alla massima risoluzione?!?
-
Foto credo proprio di sì, video non sono ancora a 720p
-
-
@manuele non saprei, gli aggiornamenti della cyano sono abbastanza frequenti...
-
Quote:
enricoandreoli
Le FOTO col RUMORE di sottofondo mi piacerebbe vederle anche a me xD comunque riguardo al sync di Facebook é una cosa risaputa delle ROM non Sense di cui abbiamo parlato svariate volte. Se vuoi le foto basta scaricare Google Contact Sync sul PC e ti sincronizza i contatti Facebook con Gmail.
Riguardo le foto e i video non è ancora stato incorporato l'HD..una buona soluzione che io e Shakland abbiamo adottato è stata rimuovere il vetrino posteriore e applicare una pellicola triplo strato sulla lente sotto la cover posteriore. Foto sensibilmente migliorate.
Devi scusarmi, il mio " rumore di sottofondo " sta per " rumors " inglese di cui si parla per le foto, e si intende tutti quei granuli e puntini che ci sono nell'immagine quando vai a zoomare =) tutto qua!
In realtà ora ho un problema più grave... Quando attivo il wifi mi si riavvia in continuazione, ogni 5 - 10 sec, al bootlogo... =|
-
Quote:
biggerbux
Devi scusarmi, il mio " rumore di sottofondo " sta per " rumors " inglese di cui si parla per le foto, e si intende tutti quei granuli e puntini che ci sono nell'immagine quando vai a zoomare =) tutto qua!
In realtà ora ho un problema più grave... Quando attivo il wifi mi si riavvia in continuazione, ogni 5 - 10 sec, al bootlogo... =|
Scusa se mi intrometto, ma "rumor" in inglese si traduce in "diceria" o "gossip", il rumore delle foto è invece "noise"...
Rumor | Define Rumor at Dictionary.com
-
Quote:
enricoandreoli
Le FOTO col RUMORE di sottofondo mi piacerebbe vederle anche a me xD comunque riguardo al sync di Facebook é una cosa risaputa delle ROM non Sense di cui abbiamo parlato svariate volte. Se vuoi le foto basta scaricare Google Contact Sync sul PC e ti sincronizza i contatti Facebook con Gmail.
Riguardo le foto e i video non è ancora stato incorporato l'HD..una buona soluzione che io e Shakland abbiamo adottato è stata rimuovere il vetrino posteriore e applicare una pellicola triplo strato sulla lente sotto la cover posteriore. Foto sensibilmente migliorate.
il problema, se cosi vogliamo chiamarlo, è che ad esempio se io in rubrica ho scritto Francesco Rossi mentre la stessa persona su Facebook scrive Ciccio Rossi, l'app contatti della Cyano non lo vede, nè esiste, come sulla Sense, un opzione che ti permette di collegare Francesco Rossi cmq a Ciccio Rossi...
-
Puoi farlo anche con la Cyanogen. Entri in contatti, selezioni quello che vuoi sincronizzare e tieni premuto. Poi vai su modifica contatto, premi menù e selezioni unisci.
-
Quote:
ilgab72
Puoi farlo anche con la Cyanogen. Entri in contatti, selezioni quello che vuoi sincronizzare e tieni premuto. Poi vai su modifica contatto, premi menù e selezioni unisci.
o_O incredibile ci ho smanettato per giorni e non me ne ero accorto!!!
Ti ringrazio tantissimo! :)